Ad Amici 18 arriva una nuova proposta da parte di Loredana Bertè. La giudice del talent non ci sta e attacca la giuria della scuola

Nella serata di ieri abbiamo assistito alla quinta puntata del Serale di Amici 18. Ad uscire purtroppo un altro grande talento del ballo come Valentina Vernia. Tale scelta non è stata presa bene da Loredana Bertè, la quale ha deciso di far una nuova proposta. La giudice attacca la giuria del talent con una nuova provocazione. Verrà accettata?

Fino ad ora abbiamo assistito a varie rivoluzioni da parte di Loredana. La cantante di Sei bellissima ha preso molto a cuore questo incarico, tanto da sbilanciarsi, senza peli sulla lingua, e dare pareri sia di canto che di ballo arrivando spesso allo scontro.
Alcune eliminazioni, come quella di Ludovica e Valentina, per l’appunto, l’hanno fatta imbufalire, altre come quella di Jefeo, Mowgly o Alvis invece sono state prese dall’interprete in modo più che positivo.

Nei confronti di questi ultimi, infatti, non ha mai nutrito grande stima artistica, considerandoli, più e più volte “non talenti”. E proprio l’uscita dalla scuola di Valentina Vernia ha fatto spazientire nuovamente Loredana Bertè, che ha deciso di fare l’ennesima proposta. Non sono mancati gli attacchi alla giuria della scuola.

Ma vediamo nel dettaglio…

Avanti