Michele Bravi: chiuse le indagini sull’incidente. Il cantante è accusato di omicidio stradale
Chiuse le indagini per l’incidente stradale che aveva coinvolto Michele Michele Bravi dovrà rispondere di omicidio stradale. Il cantante è…
Chiuse le indagini per l’incidente stradale che aveva coinvolto Michele
Michele Bravi dovrà rispondere di omicidio stradale. Il cantante è stato coinvolto, mesi fa, in un incidente. Era il 22 novembre e Michele era alla guida di una Bmw, presa tramite car-sharing. La donna in questione guidava una moto di grossa cilindrata. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia locale, Michele avrebbe effettuato un’inversione vietata per immettersi nel senso di marcia opposto. Lo scontro è avvenuto in zona San Siro, a Milano, ed è stato violento. I medici hanno fatto tutto il possibile per salvare la donna, ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare.
Da quel momento è iniziato un comprensibile periodo di silenzio per il cantante, che in un primo momento aveva annullato tutte le date dei suoi concerti futuri. Per molto tempo è rimasto lontano dai social, fino allo scorso mese in cui ha pubblicato delle semplici parole per rassicurare tutti.
“Ciao. Sto cercando di ricostruire piano piano la realtà. Vi voglio bene”
Poche e brevi frasi, che però sono state accolte con calore dai tanti fan che non hanno mai smesso di pensare alla sua situazione. Oggi, in giornata 30 aprile, le indagini si sono concluse e nei confronti di Michele Bravi è stata mossa un’accusa precisa e piuttosto seria.
Continua.