Ad Amici 18 Valentina si scaglia contro Mameli dopo il suo ritorno nel programma. Giordana difende il cantante. Ecco cosa è successo

Ore di attesa e grande tensione quelle che stanno vivendo i ragazzi di Amici 18. L’ennesima proposta di Loredana Bertè questa volta ha provocato un polemica senza fine. L’eliminazione della ballerina della Squadra Blu, Valentina, non è stata presa bene. Quest’ultima è tornata in gioco e dovrà sfidarsi nuovamente contro Mameli nella puntata di sabato del talent. Il cantante dei Bianchi non ha preso bene tutto questo e ha trovato il supporto della sua compagna Giordana, che lo difende.

La reazione di Mameli a questa decisione da parte della giudice di Amici 18 è stata inevitabile. Il cantante infatti, appresa la notizia ha duramente replicato:

“Assurdo. Tale procedimento doveva essere fatto anche con Ludovica, Jefeo e tutti gli altri, allora! Questa è l’unica cosa che mi viene da dire. Quindi Valentina sta qui fino a sabato. Se dovesse vincere lei io dunque vado a casa. Con tutto il rispetto, io sto una settimana sapendo che sono in sfida. Allora riprendiamo tutti quelli che c’erano prima e torniamo sui banchi. E non lo dico perché ci sono io, credetemi. Siamo tutti in sfida. Io la prossima settima esco, poi arriva Britti e dice che non gli sta bene e anch’io metto una felpa e sto un’altra settimana”.

Dopo lo sfogo di Mameli è arrivata, ovviamente, la risposta da parte di Valentina, la quale si è scagliata contro il suo avversario di Amici 18. A prendere le difese del cantante dei Bianchi ci ha pensato Giordana. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio…

Avanti