Tra Luca Daffrè e Angela Nasti è scattato il bacio, così il corteggiatore ha un forte sentimento per lei. Inoltre ha detto la sua sui rivali Alessio e Fabrizio.

Angela Nasti si è laciata andare e a Uomini e donne è scattato il bacio con Luca Daffrè. L’ex corteggiatore di Teresa Langella (e prima ancora tentatore a Temptation Island), sembra aver trovato la persona che possa farlo innamorare.

Parlando proprio con il magazine di Uomini e donne, Luca ha riferito le sue sensazioni sul bacio, rivelando anche ciò che prova adesso, pensando anche al suo passato.

Ma come molti avranno visto, il bacio ha portato ad una reazione negli altri due rivali: Alessio Campoli e Fabrizio Baldassare. Ed infatti Luca Daffrè ha rilasciando anche un commento su loro due, rivelando chi teme e chi invece non vede adatto alla tronista.

Ecco le sue parole.

Luca Daffrè vicino all’amore per Angela Nasti

Il bacio tra Angela Nasti e Luca Daffrè è sicuramente stato una sorpresa, è stato totalmente inaspettato, soprattutto perché i due stavano vivendo un momento complicato. Ma l’attrazione fisica della tronista verso di lui era palese da tempo. Così oggi Luca Daffrè è più rilassato e le tensioni dovrebbero essere sparite dopo quel bacio.

È stato un gesto di grande valore e questo me lo ha confermato anche Angela. Ha portato rispetto per quello che abbiamo condiviso insieme. Sinceramente non mi aspettavo che si sarebbe creato quel momento tra di noi e questo gli dà ancora più valore perché ha avuto il sapore della sorpresa. È stato molto emozionante e, se non lo avessi veramente sentito dentro, non mi sarei avvicinato a lei.

Ma adesso Luca Daffrè si può dire innamorato di Angela Nasti?

La verità è che probabilmente ho sempre avuto un po’ paura dell’amore. Guardando alle mie relazioni passate non so se sono mai stato innamorato. Forse era più abitudine. Credo che l’amore sia un qualcosa che nasce dentro di te improvvisamente e ti sconvolge.

Non posso ancora dire di essere innamorato, ma sicuramente c’è un qualcosa che sta crescendo. Sono sensazioni nuove per me, rispetto al passato. Sarà che mi sento cambiato: in amore davo tutto per scontato ed ero più freddo e superficiale. In questo periodo sto riscoprendo un Luca diverso, che dà un peso differente alle cose, si ascolta e si guarda dentro.

Nell’intervista non sono mancati i commenti di Luca Daffrè nei confronti dei suoi due rivali.

Luca Daffrè parla di Alessio Campoli e Fabrizio Baldassare

Anche se il percorso di Luca Daffrè con Angela Nasti sembra adesso andare bene, il corteggiatore sa che non deve scordarsi della presenza dei suoi due rivali: Alessio Campoli e Fabrizio Baldassare. Lui vorrebbe pensarci il meno possibile, ma è consapevole del fatto che il contesto lo porta ad osservarli.

Si vede che ad Angela piace Alessio, mentre non vedo tutto questo interesse con Fabrizio. La incuriosisce il fatto che lui si più grande, ma non a sufficienza. Tra i due è sicuramente più temibile Alessio.

E proprio su Fabrizio, Luca Daffrè si è lasciato andare ad un lungo e duro commento.

Sono convinto che lui sia sceso per Angela, ma se ci fosse stata lei o qualsiasi altra persona non gli sarebbe cambiato nulla. Angela è una bella ragazza e se ne sarà accorto anche lui, ma dall’attrazione a un reale interesse ce ne passa. Un uomo di 30 anni non può pensare di avere punti in comune con una ragazza così tanto più piccola: è ovvio che alla lunga le differenze si farebbero sentire. Semplicemente a lui piace stare lì e farsi vedere in TV.

E voi cosa ne pensate di Luca Daffrè e Angela Nasti? Vi piacerebbe vederli uscire insieme da Uomini e donne?

Ti potrebbero interessare anche: