Ospite della nuova puntata di Verissimo, Alessia Marcuzzi parla del caso Riccardo Fogli e replica alle accuse di Simona Venutura

Sono ormai trascorse alcune settimane da quando è andata in onda la finale de L’Isola dei Famosi. Con la vittoria di Marco Maddaloni si è conclusa un’edizione sfortunata in termini di ascolti, ma chiacchieratissima a livelli di scandali ed eventi eclatanti. Senza dubbio quest’anno il reality verrà ricordato per il caso Riccardo Fogli, che per settimane ha fatto parlare il web e i siti di gossip. Come ricorderemo, infatti, Karin Trentini, moglie del cantante, è stata accusata di aver tradito per anni suo marito, e di avere una relazione extraconiugale. Quando poi ad intervenire è stato Fabrizio Corona, artefice del gossip, le cose sono precipitate. Adesso a commentare di nuovo l’accaduto è stata Alessia Marcuzzi, conduttrice de L’Isola dei Famosi. La presentatrice romana, ospite della prossima puntata di Verissimo, ha nuovamente espresso il suo pensiero in merito sul caso Fogli, criticando anche alcune dichiarazioni fatte da Simona Ventura. Scopriamo le sue parole.

Come ben sappiamo, dopo aver ammesso di credere ciecamente a sua moglie, Riccardo Fogli è stato duramente attaccato da Fabrizio Corona, che l’ha pesantemente insultato. L’ex re dei paparazzi ha anche ammesso di avere in suo possesso una serie di prove che dimostrerebbero la sua tesi, e di voler parlare con Riccardo al termine del reality. A quel punto tutto il pubblico è entrato in rivolta, attaccando il programma per aver permesso una simile umiliazione nei confronti del naufrago. Lo scandalo ha travolto gli autori e la stessa Alessia Marcuzzi, che si è ritrovata a dover gestire una difficile situazione.

Dopo aver fatto le sue scuse pubbliche a Riccardo Fogli, la conduttrice adesso è tornata a parlare dello scandalo. Così, ospite della prossima puntata di Verissimo, in onda sabato 4 maggio, ha detto la sua sul caso Fogli, replicando anche ad alcune accuse lanciate da Simona Ventura. Scopriamo le parole della conduttrice.

Avanti