Acceso scontro nella casa del Grande Fratello tra Gianmarco e Martina. Ecco cosa è successo tra i due concorrenti. Avranno chiarito?

Nervi piuttosto tesi nella casa del Grande Fratello. La diretta del lunedì si avvicina e tanti saranno i nodi da sciogliere. Ad animare la serata di ieri l’acceso scontro avuto tra Gianmarco e Martina. Poi vedremo se i due avranno o meno avuto un chiarimento.

Sicuramente con la messa in onda di lunedì avremo tanti argomenti da trattare, come l’isolamento da parte di Mila Suarez. La concorrente via via si sta allontanando dal gruppo e ha confidato a Serena Rutelli di voler abbandonare il gioco, ritrattando poi di voler provare a resistere. Proprio quest’ultima riceverà un’altra lettera di cui non conosciamo il contenuto.
Ancora poi le insinuazioni sollevate dalla nuova arrivata Guendalina Tavassi nei confronti di Michael Terlizzi. Ampio spazio anche a Francesca De Andrè, che avrà sicuramente voglia di far chiarezza a tutte le dicerie su di lei e ciò che succede fuori dalla casa, per cui sarà tenuta al corrente.

Ci sarà tanta carne al fuoco e non mancheranno di sicuro dei battibecchi tra gli inquilini del reality. In questo momento però concentriamoci su quanto accaduto ieri sera tra due concorrenti, i quali hanno avuto un’accesa lite dopo una prova assegnata dal Grande Fratello.

Vediamo dunque nel dettaglio cosa ha portato Gianmarco e Martina allo scontro

Avanti