Dopo aver visto lo scontro tra la sua ex moglie Guendalina Canessa e la sua ex fidanzata Francesca De Andrè, Daniele Interrante replica alle parole delle due

Solo la scorsa settimana, durante la nuova puntata del Grande Fratello 16, gli inquilini della casa più spiata d’Italia sono stati stravolti dall’arrivo improvviso di Guendalina Canessa. L’ex gieffina è entrata all’interno dell’abitazione per avere un duro confronto con Francesca De Andrè, per poi rimanere come ospite del reality. Come sappiamo, tra le due donne da anni non scorre buon sangue, per via di Daniele Interrante. Guendalina, infatti, per diversi anni è stata sposata con l’ex tronista di Uomini e Donne, e dal loro matrimonio è nata anche una figlia. La De Andrè, invece, è l’ex fidanzata di Daniele, e la loro relazione per lungo tempo è stata sulla bocca di tutti. Dopo aver ascoltato le parole delle sue ex donne, Interrante, ospite dell’ultima puntata di Domenica Live, ha deciso di intervenire per la prima volta, dicendo la sua in merito e replicando alle loro dichiarazioni. Scopriamo cosa ha affermato l’opinionista.

Come abbiamo visto durante lo scontro tra Guendalina e Francesca sono volate diverse accuse. La Canessa ha infatti dichiarato di aver saputo che la De Andrè aveva iniziato la sua relazione con Daniele quando ancora l’ex tronista era suo marito. Come se non bastasse l’ex gieffina ha anche ammesso che la loro storia risaliva ai tempi della sua gravidanza, quando dunque ancora i due erano apparentemente felici. Dal suo canto, Francesca ha negato qualsiasi accusa. In seguito ha svelato anche come Guendalina abbia fatto di tutto per rovinare il suo rapporto con Daniele, mandando ad Interrante anche alcune foto hot.

Così, adesso, per chiarire una volta per tutte la situazione, l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi ha parlato per la prima volta, svelando cosa è accaduto in realtà. Ospite nel salotto di Barbara d’Urso, a Domenica Live, Daniele Interrante ha replicato alle parole di Guendalina Canessa e di Francesca De Andrè, dando la sua versione dei fatti. Ecco le sue parole.

Avanti