Durante la diretta del Grande Fratello Ivana Icardi si è confrontata con Gianmarco Onestini e annuncia la pausa con il fidanzato

Era stata molto chiara Barbara d’Urso durante la puntata di oggi di Pomeriggio 5. La conduttrice aveva avvertito i telespettatori che avremmo assistito a degli scontri e delle rivelazioni che potrebbero turbare non poco gli equilibri del Grande Fratello. Ad una settimana dalla sua eliminazione Ivana Icardi è tornata nella casa più spiata d’Italia per un confronto con Gianmarco Onestini a cui ha annunciato di aver preso una pausa dal suo fidanzato, Poco dopo lo scontro con Valentina Vignali.

La gieffina ha avuto modo di farsi conoscere nel reality. La sua storia è ormai sotto agli occhi di tutti. Così come l’assenza di legame con suo fratello Mauro Icardi, bomber dell’Inter e della moglie Wanda Nara. Dopo che Ivana ha raccontato durante uno sfogo questo particolare, la Nara ha mandato una lettera di diffida all’ormai ex concorrente della casa.

Proprio al Grande Fratello la Icardi ha legato in modo particolare con Gianmarco Onestini. Tanto che si pensa che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Durante il confronto con Luis, il fidanzato di Ivana Icardi hanno entrambi negato, Valentina dopo la puntata di lunedì ha svelato dei retroscena confessati dal modello:

“Ivana fa la vittima davanti a tutti e a me ste cose onestamente non piacciono. Se dovessero chiedermi qualcosa io lo dico senza problemi. Gianmarco a mio avviso è una persona squisita e lei dopo l’altra sera, durante la festa, gli è saltata addosso e ha iniziato a leccargli il lobo dell’orecchio”.

Ha dichiarato la cestista durante una chiacchierata con Cristian Imparato. Parole che non sono passate inosservate a Ivana Icardi.

L’argentina ha poi risposto tramite le storie di Instagram con una foto in compagnia del suo fidanzato e una frase. A Domenica Live la stessa ha poi smentito le parole della Vignali. Oggi ha voluto entrare in casa per avere un confronto – scontro con Gianmarco Onestini e Valentina Vignali. Ecco cosa è successo…

Avanti