Al Grande Fratello Erica si è scagliata contro Daniele e Michael dopo le nomination: ecco perché la toscana ha reagito così

Dopo il saluto di Barbara d’Urso al termine della messa in onda, i ragazzi della casa del Grande Fratello si sono riuniti per la cena e ripensare a quanto accaduto durante la puntata. Lo sa molto bene Erica, la quale non ha gradito particolarmente le nomination di Daniele e Michael nei suoi confronti, tanto da scagliarsi contro entrambi poco dopo e di seguito vi spieghiamo il perché.

E’ stata una serata piuttosto impegnativa dove spesso e volentieri gli animi si sono surriscaldati. Ricordiamo il confronto tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini e lo scontro dell’argentina con Valentina Vignali. O ancora l’inaspettato chiarimento tra Francesca De Andrè, Guendalina Canessa e Daniele Interrante (ex di entrambe), dopo che la prima ha scoperto il presunto tradimento del fidanzato.

Abbiamo scoperto finalmente anche il destino di Jessica Mazzoli dopo il malore avuto nelle scorse settimane. Purtroppo la concorrente non prenderà più parte al reality e a malincuore, attraverso un collegamento, ha salutato i suoi ex compagni d’avventura.

Ma torniamo al discorso nomination e dal perché Erica si sia scagliata contro Daniele e Michael a seguito della puntata. Ecco cosa è accaduto…

Avanti