Dopo essere stato colpito da un’ischemia, Walter Nudo racconta il dramma che ha vissuto, svelando i retroscena del malore

Era lo scorso 8 aprile, quando improvvisamente Walter Nudo accusava un malore che gli avrebbe stravolto la vita. L’amatissimo attore, vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip, si trovava a Los Angeles, quando ad un tratto è stato portato di corsa al pronto soccorso. Qui ha scoperto di avere due ischemie al cervelletto, causate da una patologia al cuore. A quel punto, Walter ha deciso di rientrare di corsa in Italia, dove ha subito una delicata operazione, che fortunatamente gli ha salvato la vita. Adesso Nudo sta bene, ed è in convalescenza, e per la prima volta ha deciso di parlare del dramma che l’ha colpito, svelando i dettagli e i retroscena del suo malore. Scopriamo le sue forti ed emozionanti parole in merito all’ischemia.

Tanta è stata la paura, nelle ultime settimane, per Walter Nudo. L’attore, dopo il successo dell’operazione, ha deciso di isolarsi in un luogo segreto, per riprendersi al meglio a seguito del delicato intervento al quale si è sottoposto. Tutto, però, sembrerebbe andare per il verso giusto per l’attore. Il malore e l’ischemia che l’ha colpito è ormai un lontano ricordo, e Walter può tirare un sospiro di sollievo: adesso sta bene, e tutto ciò di cui ha bisogno è una lungo periodo di riposo per recuperare le energie.

In attesa della fine della convalescenza, Walter Nudo ha deciso di parlare per la prima volta pubblicamente, svelando i dettagli e i retroscena del suo dramma, e dell’ischemia che l’ha colpito. Ecco le sue parole in merito.

Avanti