Gerry Scotti ad Amici 18: il conduttore parla dei reality e dei talent
Ospite della prossima puntata del Serale di Amici 18, Gerry Scotti parla della presenza dei reality e dei talent nella…
Ospite della prossima puntata del Serale di Amici 18, Gerry Scotti parla della presenza dei reality e dei talent nella tv italiana
Mancano poche ore all’arrivo della settima puntata del Serale di Amici 18, e tutto inizia ad essere pronto per la nuova diretta. I concorrenti si preparano ad affrontare al meglio la nuova sfida, e ormai il cerchio si stringe sempre più. Tra due settimane, infatti, si decreterà la finale, in cui scopriremo chi sarà a vincere questa edizione, e tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà. Nel frattempo, a due puntate dalla fine, il regolamento del programma viene stravolto, e i ballerini e i cantanti potranno contare solo sulle loro forze. Le squadre sono state infatti sciolte, e per l’occasione arriva una giuria d’eccezione, formata da alcuni grandi nomi del mondo dello spettacolo italiano. Tra essi anche Gerry Scotti. Prima dell’arrivo del conduttore ad Amici 18, però, lo showman in una recente intervista ha parlato della presenza nei palinsesti dei reality e dei talent nella tv italiana.
In occasione della settima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi, i ballerini e i cantanti del programma dovranno avere a che fare con un nuovo regolamento. Le due squadre, la Bianca e la Blu, sono state sciolte, e i due coach sono stati sollevati dal loro incarico. Anche Loredana Bertè, da sempre giudice speciale della trasmissione, durante la prossima diretta non sarà presente in studio, per via di alcuni impegni lavorativi prestabiliti. Così, a giudicare le performance degli allievi ancora in gara è stata creata una giuria d’eccezione, che avrà il compito di votare tutte le esibizioni dei ragazzi. Oltre a Emma Marrone, Mara Venier e Raffaella Carrà, ci sarà anche l’amatissimo Gerry Scotti, pronto ad arrivare ad Amici 18.
Il conduttore, da sempre nel cuore del grande pubblico Mediaset, è da poche settimane tornato alla conduzione di Striscia La Notizia, al fianco di Michelle Hunziker. Adesso Gerry è pronto ad affondare una nuova sfida: quella di giudice della settima puntata del Serale di Amici 18. Prima di prendere parte al programma, però, Scotti ha parlato dei reality e dei talent, che mai come prima d’ora hanno occupato un posto principale nei palinsesti della tv italiana. Scopriamo cosa ha affermato in merito.
Gerry Scotti, prima di arrivare ad Amici 18, parla rei reality e dei talent dello spettacolo italiano
Da anni, come ben sappiamo, Gerry Scotti è il re della fascia pre serale della tv italiana. Numerosi i game show ai quali il conduttore ha dato vita, alcuni dei quali rimasti nel cuore del pubblico. Dopo aver fatto ritorno a Striscia La Notizia, dopo anni di assenza, adesso l’uomo prenderà parte alla prossima puntata del Serale di Amici 18. Gerry avrà infatti il compito di giudicare le esibizioni dei cantanti e dei ballerini, al fianco di Emma Marrone, Mara Venier e Raffaella Carrà. Prima di prendere parte al programma, però, Scotti in una recente intervista per il settimanale Oggi, ha voluto parlare del posto che i reality e i talent hanno occupato nel mondo dello spettacolo italiano. Queste le sue parole in merito:
“Come dice Fedele Confalonieri, sono un genere necessario che contribuisce a pagare il mio stipendio. La tv generalista può ancora attingere a vari format, ma i danni veri li fanno soltanto gli abusi e le ripetizioni continue. Vedere troppi reality potrebbe stancare i telespettatori”
Pare dunque che il conduttore abbia le idee ben chiare sui reality e i talent dello spettacolo italiano. Non ci resta, dunque, a questo punto, che attendere l’arrivo di Gerry Scotti come giudice speciale della settima puntata del Serale di Amici 18 per scoprire cosa accadrà durante la diretta. Chi accederà alla semifinale?