Mara Venier sta per lasciare Domenica In e la Rai? Gli indizi
Stando a diversi rumor e gossip, pare che Mara Venier possa a breve lasciare Domenica In e la Rai. Le…
Stando a diversi rumor e gossip, pare che Mara Venier possa a breve lasciare Domenica In e la Rai. Le parole della conduttrice insospettiscono
Senza dubbio tra le conduttrici più amate e seguite del mondo dello spettacolo italiano c’è Mara Venier. Da anni la presentatrice è uno dei volti principali della tv, e da sempre è nel cuore del grande pubblico, che l’ha sostenuta e supportata passo dopo passo. Per diverso tempo, come ben ricorderemo, Mara ha avuto un ottimo successo in numerosi programmi Mediaset, diventano un personaggio di rilevante importanza sui canali dell’azienda. Lo scorso anno, però, dopo una lunghissima assenza, la Venier ha deciso di ritornare in Rai, e di assumere nuovamente il controllo di Domenica In, ottenendo un enorme successo. Adesso, però, a seguito di sospette parole, pare che la conduttrice stia per lasciare non solo la trasmissione, ma anche nuovamente la Rai stessa. Scopriamo cosa sta accadendo.
Dopo aver avuto per anni un ruolo di rilevo sulla rete nazionale, Mara Venier ha deciso di mettersi alla prova con nuove esperienze, trasferendosi momentaneamente in Mediaset. Qui ha avuto la possibilità di lavorare con grandi professioniste, come Maria De Filippi e Alessia Marcuzzi, partecipando ad alcuni importanti programmi di Canale 5. Lo scorso anno, però, a fine della stagione televisiva, Mara ha svelato che sarebbe tornata in Rai, per riprendere in mano le redini di Domenica In, sua storica trasmissione. Il contenitore televisivo nel corso delle settimane ha ottenuto un immenso successo, consacrando ancora una volta la Venier come una delle conduttrici più amate di sempre.
Adesso, però, pare che le cose stiano nuovamente per cambiare, e che la presentatrice possa lasciare di nuovo non solo Domenica In, ma anche la Rai stessa. Ad insospettire il pubblico, infatti, sono state alcune parole che Mara Venier ha pronunciato in diretta, durante la messa in onda del suo programma. Scopriamo cosa ha dichiarato la conduttrice.