Federica Benincà lascia l’agenzia di Pamela Prati

Federica Benincà, rappresentata dall’Aicos Management, ha lasciato l’agenzia. Dopo Georgette Polizzi, anche lei si unisce al gruppo di coloro che non credono più alla storia di Pamela Prati. L’affaire riguardate il matrimonio tra la showgirl e Mark Caltagirone sta avendo conseguenze anche sull’agenzia stessa. Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha deciso di dissociarsi da quanto sta accadendo e rivelare la sua verità. Intervistata da Gabriele Parpiglia per il settimanale Spy, l’influencer ha parlato di quello che sta succedendo e ha affermato la non esistenza di Mark Caltagirone:

“In primis, io credevo che Mark esistesse. Poi durante la Fashion Week a Milano, mentre eravamo a un evento dell’azienda Feleppa, Eliana ha avuto un attacco di panico, pianti svenimento, ecc. Noi eravamo tutte preoccupate per lei. Le chiediamo che cosa fosse successo. Ci dice che un caro amico di suo marito Simone Coppi (che, per inciso, non ho mai visto nella mia vita nonostante più volte le avessi chiesto della sua esistenza) aveva avuto un infarto. Questa persona era Mark Caltagirone, il compagno di Pamela Prati. E mi ha detto che la Prati doveva volare a Parigi per stargli accanto.

Ci credevo, ci credevamo tutte. Continuamente ci mostravano video di Pamela che prendeva treni e aerei. La stessa Prati, una sera a cena, mi ha fatto vedere i braccialettini che i figli di Mark le avrebbero regalato, i loro disegni che le dedicavano. Scioccante. Era tutto un bluff.”

Poi Federica Benincà ha parlato del momento in cui ha capito che la storia di Pamela Prati e Mark Caltagirone non era credibile.

Avanti