Eliana Michelazzo confessa l’inesistenza di Mark Caltagirone

Georgette Polizzi ha commentato la confessione di Eliana Michelazzo. Nelle scorse ore, infatti, è stato emanato da parte di Mediaset un comunicato riguardante Eliana. La manager di Pamela Prati, dopo settimane di pressione mediatica, ha deciso di lasciarsi andare ad una confessione: Mark Caltagirone non esiste. Le sue parole hanno fatto il giro del web e sono rimbalzate ovunque. Quanto detto ha lasciato tutti basiti, specialmente perché fino a pochi giorni fa la donna ha sempre confermato l’esistenza del futuro marito di Pamela Prati. Ecco il comunicato:

“In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma “Live”. A questo punto credo non esista. Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità. Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avete contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa del Grande Fratello”.

L’intervista verrà mandata in onda mercoledì 22 maggio a Live non è la d’Urso, puntata in cui si scoprirà tutta la verità di Eliana Michelazzo. Dopo aver appreso le sue dichiarazioni, Georgette Polizzi ha commentato. La ragazza, infatti, la scorsa settimana si è tirata indietro dall’agenzia di Pamela Prati, annunciando di essere stata anche lei vittima di una bugia. Eliana Michelazzo, sui social, aveva mostrato stupore e tristezza per quanto avvenuto, parlando di non riconoscenza da parte della Polizzi. Ora, per via della confessione fatta da Eliana, Georgette ha detto la sua, rivelando anche altro.

Continua.

Avanti