Chiara Ferragni affitta Gardaland per il suo compleanno: è polemica
In occasione del suo compleanno, Chiara Ferragni affitta l’intero parco di Gardaland, scatenando però la polemica sul web Ancora una…
In occasione del suo compleanno, Chiara Ferragni affitta l’intero parco di Gardaland, scatenando però la polemica sul web
Ancora una volta protagonista del gossip italiano è Chiara Ferragni, che torna nuovamente a far parlare di sé. L’amata imprenditrice digitale pur essendo seguita e supportata da migliaia di fan in tutto il mondo, come ben sappiamo, è finita spesso al centro dell’attenzione mediatica. Numerose, nel corso dei mesi, le critiche che il web ha lanciato verso la moglie di Fedez. A partire dalla troppa esposizione del piccolo Leone sui social, fino alla festa per il rapper in un supermercato. Adesso a far discutere è un evento che Chiara ha organizzato per celebrare il suo compleanno con alcuni amici e parenti. La Ferragni ha infatti affittato l’intero parco divertimenti di Gardaland, ed ha così deciso di festeggiare la sua nascita divertendosi per alcune ore in spensieratezza e libertà. Tuttavia la cosa non è passata inosservata, e naturalmente sul web si è scatenata l’ennesima polemica. Scopriamo cosa è accaduto.
Ben due settimane fa Chiara Ferragni ha compiuto 32 anni. E come di consueto sono partiti dei lunghi festeggiamenti che hanno coinvolto amici e parenti dell’imprenditrice. Anche gli stessi fan della blogger hanno seguito sui social passo dopo passo gli eventi e i party dedicati al compleanno di Chiara, che come sempre non sono passati inosservati. Quest’anno, però, l’influencer ha voluto fare le cose in grande, senza badare a spese. Inaspettatamente, dopo già diverse feste, poche ore fa la Ferragni ha deciso di affittare l’intero parco giochi di Gardaland, ribattezzato per l’occasione Chiaraland.
Pochi gli invitati ammessi all’interno del parco, che hanno potuto godere privatamente di tutte le giostre, per poi partecipare ad un ricco ed elegante buffet in una delle sale interne. Naturalmente, se in molti hanno trovato l’idea di Chiara Ferragni di festeggiare il compleanno a Gardaland originale e simpatica, molti altri hanno invece dato il via ad una lunga polemica sul web, attaccando e criticando duramente la giovane donna. Scopriamo perché.