Dopo l’intervento per rimuovere un tumore al cervello, Francesco Chiofalo torna a parlare della sua malattia, svelando anche come sta oggi

Sono ormai passati alcuni mesi da quando Francesco Chiofalo annunciava la sua malattia. Inaspettatamente, l’ex protagonista di Temptation Island ha svelato di avere un grave tumore al cervello, e che a breve si sarebbe dovuto sottoporre ad un lungo e delicato intervento per rimuovere la massa. Naturalmente fin dal primo momento a centinaia sono stati i messaggi di supporto e affetto verso Francesco, che ha dato segno di non voler mollare e di combattere fino alle fine. Fortunatamente l’operazione è riuscita nel migliore dei modi, e oggi Chiofalo ha potuto riprendere in mano la sua vita, voltando finalmente pagina. Adesso, il giovane uomo è tornato a parlare della sua malattia, svelando anche come sta oggi, aggiornando i fan sul suo stato di salute. Scopriamo le sue parole in merito.

Nel giorni successivi all’annuncio del tumore al cervello, Francesco Chiofalo ha ricevuto il supporto e il sostegno da migliaia di fan e di personaggi del mondo dello spettacolo. Tuttavia, tanti altri sono stati coloro che hanno accusato l’ex volto del reality di Canale 5 di aver sfruttato la sua malattia col fine di ottenere ulteriore popolarità, e di aver ingigantito la questione. Ovviamente più volte Francesco ha replicato alle dure critiche, negando categoricamente le accuse, e sostenendo la sua verità. Da diverso tempo, dunque, Chiofalo ha deciso di non parlare più della questione, per evitare ulteriori problemi.

Solo poche ore fa, però, l’uomo ha deciso di tornare a raccontare della sua malattia, dando aggiornamenti sul suo stato di salute e svelando come sta oggi, a mesi dall’intervento. Scopriamo le parole di Francesco Chiofalo in merito, e cosa sta accadendo al celebre Lenticchio di Temptation Island.

Avanti