A Verissimo ospite Walter Nudo, il quale svela il dramma vissuto ad Aprile, quando è stato colpito da un malore. Ecco come sta oggi l’attore

Oggi pomeriggio a Verissimo Silvia Toffanin, che rivedremo questa sera ospite di Amici 18, ha riservato per i telespettatori un’ultima puntata davvero molto importante. Oltre alla confessione di Pamela Prati, a parlare è stato anche Walter Nudo, colpito da una brutta ischemia lo scorso Aprile e reduce da una delicata operazione. Nel salotto di Canale 5 l’attore ha svelato, per la prima volta in tv, il dramma vissuto e come sta oggi.

Nelle scorse settimane Nudo ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, dove aveva raccontato i terribili momenti che il mese scorso hanno tenuto con il fiato sospeso in tanti:

“Ero a Los Angeles, in albergo. Mi sono svegliato nel letto fradicio di sudore. Avevo freddo, ma sudavo. Il letto era completamente bagnato. Volevo chiamare aiuto, ma dalla bocca uscivano solo suoni distorti. Ho pensato “sto morendo”. Ho infilato non so come le scarpe e ho chiamato un taxi. Mi sono fatto portare da un amico medico che ha capito subito la gravità della situazione. Andiamo in ospedale dove mi sottopongono a una serie di esami. Appena terminati il medico mi dice una frase che non avrei mai pensato di sentire. “Lei ha due ischemie al cervelletto”. Improvvisamente ho perso la coordinazione e l’equilibrio”.

Un racconto davvero molto forte quello di Walter Nudo. In queste settimane si è sempre mostrato forte e appena possibile è intervenuto, informando i fan sulle sue condizioni di salute. Questo pomeriggio a Verissimo, ha deciso di ripercorrere quel drammatico momento vissuto a Los Angeles e svelare come sta oggi…

Avanti