Ve li ricordate Diletta Pagaiano e Leonardo Greco? Entrambi hanno partecipato ad Uomini e Donne (lei come corteggiatrice e lui come tronista) e ne sono usciti  insieme ed innamoratissimi….

Tra di loro è scattato subito il colpo di fulmine che ha fatto nascere una storia d’amore molto intensa che è durata anni, ma che purtroppo dopo una serie di acredini è arrivata al capolinea…

Diletta ha raccontato a Fanpage.it di non aver dimenticato il suo ex, ma che non andrà a riprenderlo soprattutto perché adesso lui è nuovamente fidanzato.

Così lei ha dichiarato «Negli anni, tra una nostra separazione e l’altra, Leonardo è sempre stato fidanzato. Ogni volta che ci siamo allontanati, ero io a spingerlo a tornare da me. Facevo in modo che capisse che da parte mia c’era la volontà di tornare insieme, di appianare le divergenze. Questa volta è diverso. Lui è fidanzato. Non ho più voglia di essere io quella che fa il primo passo. Di una cosa sono certa: non sentirà con nessuna quello che ha provato con me. Ci siamo amati follemente. Il nostro è stato un rapporto ossessivo, morboso, un rapporto bellissimo. Ogni storia dovrebbe essere così per meritare di essere vissuta. Purtroppo, però, questi rapporti così belli sono anche quelli più difficili, perché non si riesce a trovare un equilibrio».

Inoltre, ha ricordato quando Leonardo, un anno fa, dichiarò che nel suo cuore c’era ancora lei e che non l’aveva mai dimenticata. Belle parole che non ebbero però alcun seguito… Anche se è sicura che il suo ex nn proverà mai con nessuna il sentimento che provava per lei, non intende fare alcun passo. Così ha deciso di vivere la sua vita e chiudere questo capitolo: «Lui è fidanzato anche adesso. Oggi penso a me stessa, devo difendermi».

Avanti