Uomini e donne Over: Stefano Torrese innamorato di Pamela Barretta ma si allontana
Stefano Torrese è ancora innamorato di Pamela Barretta, ma adesso non ha intenzione di ritornare a farsi avanti e racconta…
Stefano Torrese è ancora innamorato di Pamela Barretta, ma adesso non ha intenzione di ritornare a farsi avanti e racconta il suo stato d’animo.
Sembravano aver avuto il loro lieto fine dopo l’uscita dal Trono Over di Uomini e donne, ma c’è stato un nuovo litigio tra Stefano Torrese e Pamela Barretta. Tutto è avvenuto proprio nel programma di Maria De Filippi, quando i due erano stati invitati per raccontare la loro storia. Ma poi una vecchia chat tirata fuori da Roberta Di Padua ha scatenato il putiferio.
Tra messaggi cancellati e mezze verità, Pamela Barretta ha lanciato in faccia a Stefano Torrese l’anello che le aveva appena regalato. E ha deciso di andarsene. Dopo questo evento, non sono riusciti ad avere più un dialogo e lui ha chiesto un nuovo confronto a Uomini e donne Over. Purtroppo non è andato come previsto, Pamela si è riseduta nel parterre e lui è stato costretto ad andarsene. E oggi la delusione è tanta, come il cavaliere ha riferito al magazine di Uomini e donne.
Mi sento abbastanza deluso e amareggiato perché in questo momento non ho alcun dialogo con Pamela, per scelta di entrambi. L’unica cosa che mi conforta è che ci sono tante persone che mi sono vicine – compresa gente che mi ha conosciuto attraverso la TV – che mi conforta e mi manda moltissimi messaggi. Quando leggo le loro parole vedo che in molti hanno capito la situazione e tentano di sostenermi anche se purtroppo non riescono perché a ora il sentimento che provo, al di sopra di ogni altro, è la delusione.
Tra l’altro dopo tutto questo degenero è saltato anche l’incontro con il figlio di lui.
Stefano Torrese triste per il figlio
Prima del forte litigio a seguito della lettura della chat, Stefano Torrese e Pamela Barretta si erano organizzati per far incontrare alla dama il figlio di lui, Daniel. Ovviamente l’incontro è saltato e il cavaliere si è molto dispiaciuto. Ma preferisce che magari la situazione con Pamela si distenda completamente prima che il piccolo si possa affezionare.
Io avevo immaginato più volte il loro incontro. Li ho immaginati parlare e giocare insieme e, nella mia testa, tutto questo era una cosa meravigliosa… Il fatto che alla fine Pamela e Daniel non si siano più conosciuti all’inizio mi ha fatto malissimo, perché era un mio desiderio profondo, ma ora, da persona ferita, penso che forse è stato meglio così. Daniel è un bambino, ha cinque anni e di certo si sarebbe molto affezionato a Pamela e poi, vedendola “sparire” per un litigio tra adulti, avrebbe sicuramente sentito la sua mancanza. Noi grandi affrontiamo i distacchi con più facilità o quantomeno in maniera diversa rispetto ai bambini…
Poi un giorno, se e quando le cose tra Pamela e me si sistemeranno e magari riusciremo a diventare una coppia solida e non ci saranno più allontanamenti e tensioni, io sarei felice che lei finalmente lo conoscesse. Il gesto di Pamela di lanciarmi in faccia l’anello che le avevo dato solo pochi minuti dopo averle detto che l’avrei portata a conoscere Daniel è stato un gesto con il quale lei ha rifiutato di prendere un impegno con me, con mio figlio e con la mia vita. Ha rifiutato la condivisione di tante cose e io non riesco, nonostante tutto, a giustificare questa cosa. È questo fondamentalmente il motivo per il quale credo che sia stato meglio che lei e Daniel non si siano incontrati.
Ma cos’ha intenzione di fare adesso Stefano Torrese, anche nei confronti di Pamela Barretta?
Stefano Torrese si allontana da Pamela Barretta
Non si pente di nulla Stefano Barretta, rifarebbe tutto quello che ha fatto, chat compresa. Ci ha infatti tenuto a precisare, di nuovo, che lo scambio di messaggi con Roberta Di Padua è stato solo uno sfogo, avvenuto quando la storia con Pamela era stata chiusa.
Inoltre Stefano è ancora innamorato di Pamela, gli manca ogni attimo quotidiano con lei, ma adesso sa che la cosa più giusta è la lontananza.
Per ora rimarrò in silenzio, ho provato a comunicare con lei prima dell’ultima puntata ma le mie parole non hanno alcun peso. Ho cercato un confronto, che la redazione poi ha gentilmente organizzato in studio perché Roberta non aveva detto tutto. Adesso sto utilizzando l’arma del silenzio, che molte volte dice più di tante parole, perché voglio che abbia spazio e tempo per riflettere. Cosa di cui anche io ho bisogno.
Io ho intenzione di proseguire la mia storia con lei e ho sempre l’istinto di chiamarla ma sto tenendo duro ed evito di farlo perché voglio farle capire che quello che è successo non mi sta bene. Le ho dato un anello, simbolo che vale moltissimo per me, e solo dopo pochi minuti lei me lo ha lanciato in faccia e questo mi ha fatto malissimo perché mi ero ripromesso che nella mia vita non avrei consentito a nessuna persona di trattarmi così.
Avrà un lieto fine questa storia? Secondo voi Stefano Torrese e Pamela Barretta torneranno insieme? Qual è il vostro pensiero su di loro?