Valentina Autiero e Roberta Di Padua furiose contro Pamela Barretta a Uomini e donne Over
A Uomini e donne Over Valentina Autiero e Roberta Di Padua si sono schierate insieme contro Pamela Barretta. Le loro…
A Uomini e donne Over Valentina Autiero e Roberta Di Padua si sono schierate insieme contro Pamela Barretta. Le loro parole sono molto dure.
Nelle ultime puntate di Uomini e donne Over c’è stato un litigio molto forte che ha visto protagonisti Pamela Barretta e Stefano Torrese. Ciò è avvenuto a seguito di alcune dichiarazioni da parte di Roberta Di Padua che hanno dato inizio ad una serie di verità. E queste hanno portato la coppia a lasciarsi. In tutto questo, Valentina Autiero, storica dama del programma di Maria De Filippi, ha difeso l’amica Roberta.
E proprio nella puntata della scorsa settimana il litigio tra Valentina, Roberta e Pamela si è fatto più forte, tanto che gli sfoghi sono finiti anche sui social. E sono volate minacce di denuncia.
Dopo aver sentito Stefano Torrese e Pamela Barretta per parlare della loro storia, il magazine di Uomini e donne ha anche raggiunto Valentina Autiero e Roberta Di Padua. Le due dame hanno quindi raccontato la loro verità su quanto successo in studio e non hanno usato mezzi termine per parlare di Pamela.
Ecco le loro parole.