Grande Fratello 16: ascolti record per l’ottava puntata
L’ottava puntata del Grande Fratello 16 registra degli ascolti record. Picchi di share pazzeschi per uno dei reality più amati…
L’ottava puntata del Grande Fratello 16 registra degli ascolti record. Picchi di share pazzeschi per uno dei reality più amati della tv
Da poche ore si è conclusa l’ottava puntata del Grande Fratello 16, dove non sono mancati colpi di scena, che hanno dato dei risvolti inaspettati al seguito del reality. Il tutto è stato premiato da ascolti record con picchi di share pazzeschi, che confermato quanto la trasmissione sia amata e seguitissima nel nostro Paese.
Un appuntamento ricco di tensione e scoperte importanti. Ancora una volta parte della puntata è stata dedicata al tradimento di Giorgio Tambellini, ex fidanzato di Francesca De Andrè. Il toscano ha chiesto un confronto nella casa con l’opinionista e il tutto è sfociato in una lite. Ad intervenire in difesa anche Alessandra, l’amica storica della gieffina, che ha smascherato quanto fatto da Tambellini. Abbiamo visto anche Vladimir Luxuria lasciare la casa dopo una sola settimana, il suo ruolo di disturbatrice è stato sostituito da Taylor Mega. La sua presenza nella casa del Grande Fratello 16 potrebbe creare delle dinamiche importanti. Tra l’altro abbiamo scoperto anche chi è il primo finalista di questa edizione. A deciderlo il pubblico da casa che ha virato su Gennaro Lillio. Il modello partenopeo da chi sarà raggiunto nelle prossime puntate? Staremo a vedere cosa succederà. E’ ancora tutto da decidere.
In nomination, invece, questa settimana vediamo nuovamente Erica, poi Enrico e Kikò. Il compito dei telespettatori da casa è votare il preferito tra i tre e mandarlo così avanti nell’avventura.
Adesso andiamo a vedere nel dettagli gli ascolti record dell’ottava puntata del Grande Fratello 16.
Ascolti record per l’ottava puntata il Grande Fratello 16
Come ogni martedì mattina giungono i primi dati dei programmi più visti della serata precedente. A primeggiare, ancora una volta è il Grande Fratello 16. Il reality, arrivato all’ottava puntata e condotto da Barbara d’Urso ha registrato degli ascolti record, che vanno a confermare quanto il format nelle sue mani possa regalare grandi soddisfazioni.
Ieri sera il Grande Fratello 16 ha conquistato il 22,44% di share con picchi arrivati addirittura al 37% con quasi 5 milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo. Qualcosa di incredibile che va a dimostrare come dopo tutti questi anni il programma appassioni il pubblico italiano.
Grande soddisfazione anche per Barbara d’Urso, che continua la sua cavalcata verso il successo. Ogni trasmissione da lei condotta egregiamente stupisce, in termini di ascolti e non solo.
Dopo la chiusura stagionale e da record di Domenica Live, non mancano ancora le soddisfazioni per la conduttrice e i vertici Mediaset, felici del lavoro svolto fino ad ora.
Anche Live Non è la d’Urso viaggia a livelli pazzeschi, picchi di share importanti per un format nuovo di zecca, alla sua prima edizione. Buon motivo dunque per essere riconfermato il prossimo autunno.
Il tutto conferma quanto Barbara sia una fonte indispensabile ed inesauribile per la rete di Cologno Monzese. Una gioia irrefrenabile confermata anche con un comunicato ufficiale da parte dell’azienda:
“Su Canale 5 ancora record di ascolti per il Grande Fratello 16. Il reality condotto da Barbara d’Urso domina la prima serata con 3.681.000 telespettatori totali e il 22.44% di share con picchi del 37% di share che sfiorano i 5.000.000 di telespettatori”.
Il reality si riconferma con il passare delle settimane e dopo gli ascolti importantissimi di lunedì scorso anche in questa ottava puntata non ha smentito le aspettative.
Una gioia infinita espressa anche da Barbara d’Urso attraverso i suoi social. Mediaset può festeggiare. Il Grande Fratello 16 è un reality assai discusso, ma anche molto apprezzato e seguito. Gli ascolti record parlano chiaro. Complimenti anche da parte nostra a Barbara e a tutta la squadra di lavoro!
Attendiamo ora di scoprire cosa succederà nelle prossime settimane e capire chi raggiungerà la Finale.