Affaire Pamela Prati: scandalo sul figlio in affido

Pamela Prati è al centro della bufera. Dopo le dichiarazioni rilasciate da lei a Verissimo e dalle altre ex socie, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ora a turbare l’opinione pubblica sono i figli in affido della showgirl. Nello specifico il bambino spacciato per Sebastian Caltagirone. Sia la Prati che la Michelazzo avevano dichiarato di aver conosciuto questo bambino in un bar, accompagnato da Pamela Perricciolo. All’inizio si era pensato che il bimbo potesse essere il nipote di una delle due agenti, invece ora è uscito fuori un nuovo retroscena sconvolgente.

Il bambino, in realtà, non sarebbe parente a nessuna delle due, ma anzi sarebbe stato “utilizzato” con l’inganno. A rivelarlo è Mediaset, che tramite un comunicato fa sapere che la vera madre di “Sebastian Caltagirone” ha deciso di sporgere denuncia. Ecco quanto riportato:

“Hanno sfruttato mio figlio. Ora li denuncio. Lo hanno spacciato per il figlio in affido di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Gli hanno fatto recitare un copione fingendo che fosse un provino per una fiction. Lui era ignaro di tutto. Ho scoperto la verità guardando la Tv e mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali.”

Tutto questo verrà reso noto nella prossima puntata di Live Non è la d’Urso in esclusiva. Ma le dichiarazioni non sono finite.

Avanti