Secondo alcune indiscrezioni sembra che Manila Gorio e il suo fidanzato Chando potrebbero essere una delle coppie di Temptation Island Vip

In questi ultimi mesi non si fa che parlare di Manila Gorio e del suo fidanzato Chando. La loro storia d’amore ha riempito i maggiori siti d’informazione di gossip e non solo. Dopo aver detto addio a Grecia Colmenares, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, l’affascinante spagnolo ha ritrovato l’amore nella pr pugliese. Tra loro è stato amore a prima vista, nonostante alcune difficoltà. Ora, stando ad alcune indiscrezioni, pare che la coppia potrebbe partecipare al reality delle tentazioni, Temptation Island Vip. Di seguito vedremo meglio nel dettaglio.

La loro relazione ha fatto molto discutere. Se inizialmente il modello aveva negato, sostenendo si trattasse solo di una bella amicizia, dall’altra la Gorio non era dello stesso avviso. Fin da subito ha lasciato intendere che tra loro ci fosse un’intesa talmente forte, che non poteva far presagire solo ad un legame tra due amici. Con il passare delle settimane il gossip sulla coppia è continuato, fino a che a Domenica Live, non hanno confessato a Barbara d’Urso la verità:

“Non abbiamo detto alcuna bugia prima in merito a quanto accaduto, lui aveva solo bisogno di tempo visto come ragiona la nostra società. Il pubblico credo apprezzi che Chando abbia avuto il coraggio di dire la verità ora”.

Le parole di Manila Gorio sono state confermate dallo stesso Chando, il quale ha sottolineato che tra lui e la seducente pugliese fosse nata una storia d’amore.
Nonostante qualche difficoltà, la loro relazione sembra essere in grado si superare qualsiasi incomprensione. Per questo, stando ad alcune indiscrezioni la coppia potrebbe essere protagonista di Temptation Island Vip. Ecco cosa potrebbe accadere…

Avanti