Giulia Cavaglià ha scelto: ecco chi è la scelta tra Manuel Galiano e Giulio Raselli
Dopo Angela e Andrea, a Uomini e donne anche Giulia Cavaglià ha scelto: ecco chi è la scelta tra Manuel…
Dopo Angela e Andrea, a Uomini e donne anche Giulia Cavaglià ha scelto: ecco chi è la scelta tra Manuel Galiano e Giulio Raselli.
Per la seconda parte di questa stagione, come annunciato da Raffaella Mennoia, per il Trono Classico di Uomini e donne le scelte avverranno in diretta su Canale 5 dalle 14.45. La prima scelta è stata quella di Angela Nasti che ha scelto Alessio Campoli, poi è stato il turno di Andrea Zelletta che ha scelto Natalia Paragoni. Ora è arrivato il momento della scelta di Giulia Cavaglià che ha scelto nella giornata di venerdì 31 maggio tra Manuel Galiano e Giulio Raselli.
Cosa è successo tra la tronista e i suoi corteggiatrici all’interno della villa? Ci sono stati tanti colpi di scena e ovviamente anche i litigi. Giulia Cavaglià ha quindi dovuto fare una scelta difficile tra due ragazzi diversi, ma che le piacciono molto.
Così nella puntata del Trono Classico di Uomini e donne in onda venerdì 31 maggio in diretta Giulia Cavaglià ha scelto tra Manuel Galiano e Giulio Raselli Ecco chi è la sua scelta e come si è svolto tutto.
Giulia Cavaglià scelta: la villa con Manuel Galiano e Giulio Raselli
Dopo i vari siparietti di Tina e Gianni con tutti i ringraziamenti, Giulia Cavaglià ha fatto il suo ingresso per la scelta con indosso un abito rosa elegantissimo. Maria de Filippi ha quindi fatto vedere i migliori momenti con Giulio Raselli che poi è entrato e ha detto di essere molto in ansia. Poi è stato il turno dei momenti più belli con Manuel Galiano e il suo ingresso, e ha rivelato di essersi commosso.
E così è stato il momento della villa. Il primo ad arrivare è stato Giulio e poi ovviamente Manuel. Giulia è andata per prima da Giulio e gli ha chiesto per quale motivo avrebbe dovuto sceglierlo. Poi si sono avvicinati e sono iniziati i primi commenti di Manuel. Dopo essersi divisi, Giulia è tornata una seconda volta da Giulio e c’è stata una piccola discussione perché la tronista non ha voluto dargli un bacio. Manuel comunque guardava in modo molto agitato
Successivamente Giulia Cavaglià ha scelto di fare la spa con Manuel, ma lui si è arrabbiato e così la tronista è andata da sola, ma poi Manuel l’ha raggiunta. La vicinanza dei due non è ovviamente piaciuta a Giulio. Tra l’altro ci sono stati anche dei baci che hanno fatto disperare Giulio.
Dopo il bacio tra Manuel Galiano e Giulia Cavalià, Giulio Raselli ha voluto lasciare la villa. La tronista ha bussato alla sua porta, ma il corteggiatore le ha detto di non voler proseguire. Successivamente l’ha raggiunto all’auto per parlare con calma di quanto accaduto e lo ha invitato ad andare a cena. Giulio si è fatto convincere e così ha parlato e il corteggiatore ha riferito il dolore provato.
Tornati in studio, Maria De Filippi ha raccontato che Giulia e Giulio sono andati a cena e poi è scattato il bacio molto passionale, che però non è stato ripreso, perché Giulio ha fatto spegnere il collegamento. Detto questo, i due corteggiatori sono stati fatti uscire, mentre Giulia ha fatto i dovuti ringraziamenti a tutti. Infine sono entrati Angela con Alessio e Andrea con Natalia per assistere al grande momento.
Adesso quindi è il momento di scoprire chi è la scelta di Giulia Cavaglià tra Manuel Galiano e Giulio Raselli.
Giulia Cavaglià ha scelto Manuel Galiano
Arrivati alla scelta di Giulia Cavaglià il primo ad entrare è stato Giulio Raselli. Giulia ha raccontato i momenti che l’hanno portata a non considerarlo la sua scelta. Praticamente non riesce a vederlo nella sua vita. E pensa che in realtà sia lei a non essere giusta per lui, perché è un ragazzo perfetto. Giulio ha detto che tutto quello che ha fatto, lo ha fatto per lei, anche modificare alcuni aspetti del suo carattere. È rimasto dispiaciuto e le ha augurato tutto il bene del mondo.
Dopo è entrato Manuel Galiano. Così Giulia ha iniziato con un discorso sul fatto che la faccia sentire in famiglia, il luogo dove può essere se stessa. E così vuole essere completamente vulnerabile con lui. Non gli ha dato il tempo di rispondergli, è bastata l’emozione di lui per far scattare il bacio.
E così la scelta di Giulia Cavaglià è Manuel Galiano. Si sono baciati tra i petali che scendevano e sulle note della canzone “Rondini al guinzaglio” di Ultimo.
Siete d’accordo con questa scelta di Giulia Cavaglià? Vi piace Manuel Galiano?