A Live Non è la d’Urso è stata svelata la verità sul figlio adottivo di Pamela Prati e a parlare è l’avvocato della madre

Nel corso della nuova puntata di Live Non è la d’Urso ancora una volta protagonista indiscussa della serata è stata Pamela Prati. Da settimane ormai si parla infatti dello scandalo che l’ha travolta. La verità sulla truffa organizzata sta ormai salendo a galla, ed è stato accertato che Mark Caltagirone non esiste. Nel corso della diretta del talk di Barbara d’Urso, la conduttrice ha anche svelato cosa si nasconde dietro il presunto figlio adottivo della showgirl. Come abbiamo saputo, infatti, il fantomatico Sebastian non sarebbe altro che un attore, affidato all’agenzia di Pamela Perricciolo. Il piccolo, all’oscuro di tutto insieme alla sua famiglia, si è dunque prestato ad una recita, facendo finta di essere il figlio adottivo di Mark Caltagirone e della stessa Prati. Adesso, a parlare, è l’avvocato della madre del bambino, che ha svelato la verità in merito. Scopriamo le sue parole.

“Preciso che la posizione del bambino e della sua famiglia è totalmente estranea alla vicenda. La madre conosce Pamela Perricciolo da diversi anni. Si fidava di lei. Dall’agenzia hanno fatto pressioni per averlo. Non gli hanno fatto neanche pagare l’iscrizione. Sono una famiglia molto dignitosa, la madre era anche un poco restia. Il bambino era convinto che stesse facendo dei provini per una fiction, nella quale avrebbe dovuto interpretare un bambino di nome Sebastian Caltagirone, figlio adottivo di Pamela Prati. Ovviamente il piccolo non si chiama Sebastian. Seguiva un copione, sia quando faceva i video che quando mandava messaggi vocali. Mi ha anche detto che avrebbe dovuto fare la voce rotta perché doveva fingere di avere un tumore alla gola. Il bambino non poteva dire nulla ai genitori, su richiesta di Pamela Perricciolo, che gli ha vietato di parlare”

Ma non è ancora finita. Scopriamo cosa ha raccontato l’avvocato successivamente sulla verità sul figlio adottivo di Pamela Prati.

Avanti