Klaudia Poznanska dopo la scelta di Andrea Zelletta: le prime sensazioni
Dopo la scelta di Andrea Zelletta, Klaudia Poznanska parla per la prima volta, svelando le sue emozioni Sono passate poche…
Dopo la scelta di Andrea Zelletta, Klaudia Poznanska parla per la prima volta, svelando le sue emozioni
Sono passate poche ore da quando è andata in onda su Canale 5 la scelta di Andrea Zelletta ad Uomini e Donne. Dopo un lungo percorso di ben quattro mesi, l’amato tronista è arrivato alla fine della sua esperienza con due corteggiatrici: Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska. Giunto al momento fatidico, il modello ha preferito tornare a casa con la prima, iniziando così una relazione. Nel frattempo la diciannovenne romana è rimasta col cuore infranto, vedendo l’uomo che sperava fosse suo gettarsi tra le braccia della sua rivale. Pochi minuti dopo la fine della scelta di Andrea, Klaudia, ancora in lacrime, ha espresso le sue emozioni e le sue sensazioni alle telecamere di Uomini e Donne. Scopriamo le prime parole della corteggiatrice.
Come sappiamo, fin dal suo arrivo nello studio del dating show di Maria De Filippi, Klaudia Poznanska ha catturato l’attenzione di Andrea Zelletta. Incuriosito dalla giovane, il tronista ha deciso di frequentare seriamente la ragazza, approfondendo sempre di più il loro rapporto. Anche lo stesso pubblico è rimasto affascinato dal carattere forte, deciso e sicuro della corteggiatrice, e sono stati in molti a sostenere e a supportare Klaudia. Le cose, però, purtroppo non sono andate come sperato per la Poznanska, che ha dovuto così accettare il rifiuto di Andrea. Zelletta ha infatti capito di provare un sentimento più forte per la rivale Natalia Paragoni, coronando così il suo sogno.
Nel mentre la giovane romana è rimasta col cuore spezzato, e non ha potuto fare altro che ascoltare le motivazioni di Andrea ed augurargli tutto il bene possibile. Pochi istanti dopo essere uscita dallo studio, Klaudia Poznanska ha confidato le sue emozioni e le sue sensazioni alle telecamere di Uomini e Donne, parlando così per la prima volta dopo la scelta di Zelletta. Scopriamo le sue parole.