L’ex avvocato di Pamela Prati parla del caso

Carlo Taormina, ex avvocato di Pamela Prati, ha parlato del caso che ormai sta tenendo banco da mesi. L’uomo, tra i legali più celebri e competenti d’Italia, aveva deciso di difendere Pamela, dopo che la showgirl si era rivolta a lui. Taormina, tuttavia, a un certo punto ha deciso di rimettere il mandato. Come mai? A rivelarlo e a parlare del Prati-gate è stato il diretto interessato nella trasmissione Iceberg Lombardia su Telelombardia. Ecco quanto dichiarato, come riportato da BitchyF.it:

“Se mi sono sentito preso in giro? No, assolutamente. Chiunque viene in studio da me prima di essere creduto passa da determinati approfondimenti. Questa è un’industria quella della creazione di matrimoni finti, con vantaggio mediatico ed economico. Qui almeno la cosa è scoppiata e se c’è un esposto finalmente si potrà sventare una possibile truffa. Io non sono stato mai invitato al matrimonio della Prati. Avevo anche chiesto a Pamela Prati di farmi chiamare da Mark Caltagirone e a questa domanda non c’era stata risposta, nemmeno a mia precisa richiesta mi è stata mostrata alcuna fotografia. La Prati non poteva non essere a conoscenza che si trattava di una situazione uguale a tante altre, compresa la vicenda della Miconi.”

Non è tutto, perché Carlo Taormina ha anche parlato di come le tre, Michelazzo, Prati e Perricciolo, avrebbero voluto che l’avvocato andasse da Barbara d’Urso a testimoniare per loro.

Avanti