Torna a parlare Eliana Michelazzo, ex manager di Pamela Prati. La donna svela altri dettagli su questo caso intricato: le sue parole

Continuano ad emergere ulteriori dettagli sul caso Pamela Prati che ha visto principali protagoniste non solo la showgirl, ma anche le sue due manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Dopo le confidenze di quest’ultima a FanPage.it, anche Eliana ha svelato ulteriori dettagli su quanto accaduto. Una situazione inizialmente facile da gestire, fino a che le tre non hanno perso completamente il controllo, arrivando poi a dover confessione.

La prima a parlare sull’inesistenza di Mark Caltagirone, sposo fantasma di Pamela Prati, e di Simone Coppi, è stata proprio la Michelazzo durante l’intervista a Live Non è la d’Urso. In quell’occasione aveva confermato di aver denunciato la Perricciolo e di volerne stare lontana. Eliana si è sentita tradita da lei e non intende, almeno per ora, tornare indietro. Con il passare delle settimane la stessa di tanto in tanto si è difesa dai vari attacchi mediatici, anche sui social.

Proprio nella giornata di ieri vi raccontavamo il duro attacco della manager nei confronti della sua ex socia. Parole al veleno, piene di delusione e risentimento, dove Eliana ha accusato Donna Pamela come artefice di tutto. Ma sarà realmente così? Presto per dirlo.

Ecco gli altri dettagli svelati da Eliana Michelazzo al settimanale Spy sul caso legato a Pamela Prati. Di seguito le sue parole

Avanti