Marco Carta assolto: le prime dichiarazioni dopo l’arresto
Dopo l’arresto di ieri per furto, Marco Carta nella giornata di oggi è stato assolto. Ecco le prime dichiarazioni dopo…
Dopo l’arresto di ieri per furto, Marco Carta nella giornata di oggi è stato assolto. Ecco le prime dichiarazioni dopo l’arresto.
Due giorni davvero intensi e molto difficili per Marco Carta. Il cantante di origine sarda è pronto a tornare con un nuovo progetto musicale, in uscita il 21 giugno. In queste ultime ore, però, è stato protagonista di un episodio piuttosto spiacevole che ha riempito le pagine della maggiori testate giornalistiche e non solo. Pare infatti sia stato arrestato per furto e solo oggi assolto perché il fatto non sussiste. Di seguito vedremo meglio nel dettaglio.
L’ex vincitore di Amici, specie tra il 2018 e il 2019, ha dato una svolta importante alla sua vita privata. In modo del tutto naturale e con parole semplici, l’interprete ha voluto dare una notizia, in anteprima a Domenica Live. Il ragazzo ha deciso di fare coming out, senza doversi più nascondere. A più riprese, anche da Caterina Balivo a Vieni da me, aveva confidato di essere molto felice e di voler vivere a pieno la persona che si trova al suo fianco.
Oggi però la sgradita situazione che l’ha visto coinvolto in prima persona. In base alle informazioni fornite nella mattinata di ieri l’artista è stato arrestato con l’accusa di furto e costretto così ai domiciliari. Nella giornata odierna però ci sono importanti sviluppi.
Pare infatti che Marco Carta sia stato assolto in modo definitivo e abbia rilasciato alcune dichiarazioni in merito. Ma vediamo meglio il tutto nel dettaglio…