Aria di crisi a Hollywood. Dopo l’annuncio ufficiale della fine della relazione tra Joshua Jackson e Diane Kruger, tocca a Lady Gaga e Taylor Kinney: su Instagram, la cantante parla di un periodo di pausa, ma la notizia è comunque scioccante, considerato che i due erano fidanzati da cinque anni e prossimi alle nozze. Nel giorno di San Valentino del 2015, l’attore ha chiesto alla popstar di sposarlo, mettendole al dito un vistoso diamante rosa a forma di cuore.

Si diceva anche che il matrimonio sarebbe stato celebrato in Italia. Secondo il sito Tmz, si sarebbero allontanati a causa degli impegni e del desiderio di affermarsi nelle rispettive carriere e la rottura sarebbe avvenuta all’inizio del mese di luglio. Soltanto poche ore fa, però, Lady Gaga ha rivelato su Instagram cosa sta accadendo

«David e io – ha scritto – abbiamo sempre creduto di essere anime gemelle. Come tutte le coppie abbiamo alti e bassi e abbiamo deciso di prenderci una pausa. Siamo entrambi artisti ambiziosi, con la speranza di lavorare sulle lunghe distanze e sugli orari complicati per mantenere il semplice amore che abbiamo sempre condiviso. Per favore, sosteneteci. Siamo solo come gli altri e ci amiamo molto». La cantante, quindi, parla soltanto di un allontanamento temporaneo: sarà davvero così?

Avanti