Luca Onestini fuori la casa del Grande Fratello per suo fratello Gianmarco
Poche ore fa, con un megafono, Luca Onestini si è presentato fuori la casa del Grande Fratello per suo fratello…
Poche ore fa, con un megafono, Luca Onestini si è presentato fuori la casa del Grande Fratello per suo fratello Gianmarco
Mancano poche ore all’inizio della semifinale del Grande Fratello 16, e senza dubbio molti saranno i colpi di scena e le emozioni alle quali assisteremo. Tra i protagonisti di quest’anno, come sappiamo, c’è anche Gianmarco Onestini, che certamente è uno dei concorrenti più amati dal pubblico. Tuttavia nelle ultime settimane il ragazzo sta soffrendo molto la lontananza dalla sua famiglia e dai suoi cari, non avendo ricevuto neanche una sorpresa per tutta l’edizione. Così, per rimediare alla cosa, poche ore fa Luca Onestini, fratello di Gianmarco, ha deciso di presentarsi fuori le mura della casa di Cinecittà con un megafono, urlando un messaggio di affetto al ragazzo. Scopriamo cosa è accaduto e le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne.
Chi segue attentamente il Grande Fratello, sa bene che soltanto pochi giorni fa il giovane Onestini si era lamentato di non aver mai ricevuto una sorpresa da quando è recluso all’interno della casa. Gianmarco si è domandato perché la sua famiglia non si facesse sentire, e cosa stia accadendo al di fuori del reality. Dopo aver visto lo sfogo di suo fratello, così, Luca Onestini ha immediatamente chiarito la faccenda sui social. L’ex tronista e gieffino ha spiegato di aver più volte richiesto di fare una sorpresa al ragazzo, che è stata però sempre rifiutata.
Adesso, dopo essere stato nuovamente respinto dalla produzione, Luca Onestini ha deciso dunque di provvedere, e di fare una sorpresa a Gianmarco. Il ragazzo si è così presentato fuori la casa del Grande Fratello con un megafono, urlando un messaggio al giovane, che ha così ascoltato la voce di suo fratello dopo due mesi. Scopriamo le sue parole, quello che è accaduto e la reazione del giovane Onestini.
Le parole di Luca Onestini per suo fratello Gianmarco: l’ex tronista fuori la casa del Grande Fratello
Dopo aver visto lo sconforto di suo fratello Gianmarco, poche ore fa Luca Onestini ha deciso di darsi da fare e lanciare un messaggio al concorrente. Nonostante non sia riuscito ad arrivare all’interno della casa per una sorpresa, l’ex tronista ha comunque trovato un modo per lanciare tutto il suo affetto a Gianmarco. Così, con un megafono, Luca ha deciso di presentarsi fuori le mura della casa del Grande Fratello, urlando con tutto il fiato delle dolci parole per il ragazzo. Queste le sue affermazioni:
“Gianmarco sono Luca. Sono fiero di te fratellone. Avanti così, che sei fortissimo. Forza, io sono sempre con te”
Naturalmente gli inquilini della casa, tra cui lo stesso Gianmarco, hanno immediatamente ascoltato le parole di Luca Onestini, e a quel punto il gieffino, scoppiando in lacrime, ha esclamato:
“Ti penso sempre, sei sempre nel mio cuore”
Il momento, però, seppur dolcissimo ed emozionante, è durato solo pochi secondi. Dopo essersi accorti della cosa, infatti, la regia del programma ha immediatamente fatto partire la musica all’interno dell’abitazione, per impedire che Luca Onestini si lasciasse sfuggire qualcosa di troppo. Tuttavia l’accaduto ha dato nuova carica ed energia a Gianmarco, che si è ritenuto più che soddisfatto del messaggio di suo fratello. Adesso il gieffino potrà affrontare al meglio la semifinale del reality, dove di certo non mancheranno diverse eliminazioni. Solo pochi, infatti, i posti per la finale. Chi riuscirà ad accedere all’ultima puntata e a contendersi la vittoria? Gianmarco Onestini sarà uno dei finalisti del Grande Fratello? Lo scopriremo solo tra poche ore.