Al matrimonio di Lorella Boccia e Niccolò Presta grande assente è stata Paola Perego. Ecco perché non era alla cerimonia

Sono passate soltanto poche ore da quando Niccolò Presta e Lorella Boccia si sono finalmente uniti in matrimonio. Dopo ben tre anni di amore, i due hanno deciso di sposarsi, per la gioia di familiari, amici e anche dei fan. Le nozze si sono svolte nella giornata del 1° giugno a Roma, e gli stessi sposi hanno condiviso sui social il loro grande giorno e la loro gioia. Numerosi gli invitati presenti alla cerimonia, e non sono mancati alcuni grandi volti dello spettacolo italiano. Tuttavia non è di certo passata inosservata l’assenza di Paola Perego al matrimonio, e stando a quanto si intende, pare che la conduttrice non sia stata invitata alle nozze di Lorella e Niccolò. Ma perché la presentatrice era assente? Scopriamo il motivo.

Come ben sappiamo, la Boccia e Presta si sono conosciuti nel 2016 dietro le quinte di Ciao Darwin, dove la ballerina lavora nel corpo di danza. Da quel momento i due sono stati inseparabili, e così dopo una lunga relazione la coppia ha deciso di coronare il loro sogno d’amore, unendosi così in matrimonio. Alla festa sono arrivati parenti, amici e anche alcuni amati personaggi dello spettacolo. Immancabile, naturalmente, la presenza di Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli. Tra gli invitati, inoltre, cerano anche Flavio Briatore, Antonella Clerici, Ezio Greggio, Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta, che quest’anno hanno condiviso la condizione del Daytime di Amici con Lorella. A mancare all’appello, però, inaspettatamente è stata Paola Perego.

In molti sapranno che la conduttrice è sposata col manger Lucio Presta, padre di Niccolò, tuttavia pare che tra i due non ci sia un ottimo rapporto. Ma perché Paola Perego era assente al matrimonio di Lorella Boccia e Niccolò Presta? Scopriamolo insieme, e leggiamo anche alcune dichiarazioni fatte dal giovane uomo qualche tempo fa.

Avanti