Con dei post su Instagram, Giulia De Lellis annuncia che sarà una delle attrici della nuova web fiction targata Witty TV

Tra i personaggi dello spettacolo più amati e noti del momento c’è certamente Giulia De Lellis. Da alcuni anni ormai l’influencer è entrata nel cuore di migliaia di fan, che la supportano e la sostengono passo dopo passo. Di certo, però, nell’ultimo anno non sono mancati anche gossip e chiacchiericci su Giulia, che si è ritrovata al centro dell’attenzione mediatica per via della sua situazione sentimentale. Dopo aver concluso la relazione con Andrea Damante, infatti, la De Lellis si è legata per alcuni mesi ad Irama, per poi concludere anche questa breve parentesi. Adesso la ragazza si sta concentrando soltanto sul suo lavoro, e per lei stanno arrivando delle grosse opportunità. Come annunciato poche ore fa su Instagram, Giulia sarà una delle attrici della nuova web fiction targata Witty TV, il portale online di Maria De Filippi. Scopriamo le sue parole in merito.

Periodo d’oro, questo, per Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ne ha fatta di strada da quando sedeva nel parterre di corteggiatrici di Andrea Damante, e senza dubbio col tempo è cresciuta anche la sua popolarità. Messi da parte i pettegolezzi dell’ultimo anno, l’influencer si sta dedicando a pieno al suo lavoro, portando a casa diversi risultati. Solo qualche giorno fa è stato infatti svelato che Giulia sta anche lavorando al suo primissimo libro, ma che tuttavia la data di uscita sia stata rimandata per alcuni problemi legati al capitolo su Damante.

Adesso, inaspettatamente, per la ragazza arriva una nuova occasione, che senza dubbio potrebbe segnare una svolta nella sua carriera. Con una serie di Instagram Stories, infatti, Giulia De Lellis, poche ore fa, ha svelato che sarà una delle attrici della nuova web fiction Witty TV, e di certo l’attesa è già alle stelle. Scopriamo le sue parole in merito.

Avanti