Loredana Lecciso ha ritrovato la serenità con Al Bano e i loro figli
Tra Loredana Lecciso e Al Bano è tornata la serenità grazie al rispetto reciproco e oggi i loro figli godono…
Tra Loredana Lecciso e Al Bano è tornata la serenità grazie al rispetto reciproco e oggi i loro figli godono appieno di questo grande ritorno.
C’era un tempo in cui Loredana Lecciso e Al Bano avevano litigato duramente e i figli sicuramente ne erano rimasti molto addolorati. E c’era un tempo in cui il cantante pugliese si era ritrovato ad affrontare anche i litigi con l’ex moglie Romina Power.
Quel tempo adesso è finito e Albano Carrisi ha fatto di nuovo pace con entrambe le donne della sua vita. Parlando quindi proprio di Loredana Lecciso, ultimamente c’è una senerità ritrovata, merito anche dei figli che sono stati sempre l’anello di congiuzione tra showgirl e l’artista.
Intervistata dal magazine Nuovo, Loredana ha raccontato com’è tornata questa serenità con l’ex compagno, qual è il loro segreto e come tutto ha avuto un risvolto positivo anche nella vita dei figli.
Il rispetto tra Al Bano e Loredana Lecciso
Il 20 maggio Al Bano ha compiuto 76 anni e ha festeggiato il suo compleanno con Loredana Lecciso e i figli Jasmine e Bido. È stato un evento sereno, tranquillo e pieno d’amore che si è svolto proprio alla tenuta di Cellino San Marco, dove vive il cantante. Il magazine riferisce che i vicini dicono che da quando Romina Power non abita più lì, tra il cantante e la showgirl è ritornata l’armonia. Ma sicuramente il motivo non è solo l’assenza dell’ex moglie, ma anche un lungo percorso che entrambi hanno affrontato.
In passato ce ne sono stati e mi piacerebbe che in futuro possano essere sempre meno gli scontri e più i confronti. Con l’età io ho imparato a gestire le cose con maggiore equilibrio. Adesso voglio solo tranquillità, perché trovo poco costruttivi gli attriti.
Tra me e Al Bano alla base c’è un grande senso del rispetto, che siamo riusciti a costruire nel corso del tempo. Abbiamo cercato di far prevalere sempre la ragione sull’istinto. Certo, non è stato facile, soprattutto all’inizio; però oggi questo atteggiamento mi consente di vivere di sicuro molto meglio di prima.
E un punto in cui sono sempre d’accordo sono i figli.
Loredana Lecciso e Al Bano uniti dai figli
Nonostante gli attriti, un punto fermo e di totale accordo tra Loredana Lecciso e Al Bano sono i figli Jasmine e Bido.
L’affetto tra di noi non è mai venuto a mancare, come gli scontri e i confronti. Può sembrare strano, ma nel nostro stile di vita ci sono molte più cose in comune rispetto a quanto si possa immaginare. Partiamo da tutto ciò che riguarda l’educazione dei figli e gli obiettivi da raggiungere: noi proponiamo loro gli stessi modelli. Al Bano, pur facendo un lavoro che lo porta sempre a viaggiare, appena può ama stare in famiglia con affetto e semplicità. E io apprezzo questo suo modo di essere.
Io e lui abbiamo viaggiato sempre sullo stesso binario nei confronti dell’educazione dei figli. Siamo fortunati perché seguiamo lo stesso percorso educativo per Jasmine e Bido. È da sempre un’avventura unica, che affrontiamo insieme in ogni suo aspetto.
Il disaccordo non c’è mai stato neanche sul far crescere i figli a Cellino San Marco.
Al Bano ama la sua terra, dove è sempre ritornato dopo aver girato il mondo. Tra l’altro sono d’accordo anch’io sul fatto che le radici per i nostri figli sono fondamentali. Quindi il fatto che vivano a Cellino, dove il loro papà è cresciuto, rende felice anche me. Quest’anno per noi è stata una Pasqua molto tranquilla, passata insieme ai nostri figli. Devo dire che Jasmine e Bido dentro l’uovo di cioccolato hanno trovato tanta serenità in famiglia.