Ebbene sì, il tempo passa anche per Gisele Bundchen: la top model spegne 36 candeline
Nonostante si sia ritirata dalle passerelle un anno fa, Gisele Bundchen continua a mantenere saldamente il suo primato di modella…
Nonostante si sia ritirata dalle passerelle un anno fa, Gisele Bundchen continua a mantenere saldamente il suo primato di modella più pagata del fashion system. La top model compie oggi 36 anni: nel corso del tempo è diventata una bellezza iconica, un modello di bellezza e perfezione. La sua storia sembra una favola: notata in un McDonald’s, ha avuto una carriera folgorante, terminata dopo 20 anni di vita sulle passerelle di tutto il mondo. Gisele è un simbolo anzitutto per il suo paese d’origine, il Brasile: sarà proprio lei, il prossimo 5 agosto, a tenere a battesimo le Olimpiadi, al Maracanã Stadium di Rio.
Secondo quanto riportato dalla testata brasiliana Extra, potrebbe, in questa occasione, sfilare attraverso a futuristic gateway. Testimonial per Chanel e Givenchy, madre amorevole di Benjamin (6 anni) e Vivian (4 anni) e moglie di Tom Brady; sostenitrice dell’ecologia e della biodiversità; amante del wellness: la top model non sta mai ferma mai e presenzia agli eventi più disparati. Sono passate due decadi dal suo arrivo sulle passerelle, ma guardando le foto non si può che pensare che il tempo, nel suo caso, si sia fermato.