Pamela Prati: vittima o complice? Parla Pamela Perricciolo
In una lunga intervista, Pamela Perricciolo svela la verità su Pamela Prati, rivelando se la showgirl è una vittima oppure…
In una lunga intervista, Pamela Perricciolo svela la verità su Pamela Prati, rivelando se la showgirl è una vittima oppure una complice
Nuovi retroscena choc stanno spuntando fuori per quanto riguarda lo scandalo Pamela Prati. Come sappiamo per lungo tempo la showgirl è stata al centro del gossip italiano per via delle presunte nozze con Mark Caltagirone. Tuttavia, come abbiamo appreso da alcune settimane, l’uomo in realtà non esiste, ed è stata tutta una trovata mediatica. Così la soubrette ha ammesso di essere stata plagiata e di aver sempre creduto nell’esistenza dello sposo, pur svelando di non averlo mai incontrato. I due si sarebbero dovuti conoscere per la prima volta proprio sull’altare, e il racconto della Prati ha sconvolto l’Italia. In molti hanno dubitato delle sue parole, e tanti si sono chiesti se la showgirl fosse una vittima o se una complice della truffa. Adesso a parlare è Pamela Perricciolo, ex agente della soubrette, che accusa anche Eliana Michelazzo. Scopriamo le sue parole.
Come sappiamo, la prima a svelare la verità sul misterioso Mark Caltagirone è stata proprio la Michelazzo. La manger, crollata, ha raccontato la sua versione dei fatti, ammettendo di essere a sua volta una vittima, e affibbiando tutta la colpa dei fatti alla Perricciolo, sua amica e socia in affari. In seguito Pamela Prati ha ribadito di aver creduto fino alla fine alle due donne, ma di aver capito, seppur troppo tardi, la verità. Le parole della showgirl tuttavia non hanno convinto a pieno il pubblico, e numerose sono ancora le cose lasciate in sospeso.
Tuttavia la domanda che tutti si pongono è: Pamela Prati è una vittima o una complice della truffa? A svelare la verità, adesso, è proprio Pamela Perricciolo, che dopo aver già sbugiardato ed incastrato Eliana Michelazzo, racconta alcuni retroscena sulle nozze della showgirl e di Mark Caltagirone. Scopriamo le sue dichiarazioni.