A sorpresa, Giulia De Lellis e Gemma Galgani tornano in tv con un nuovo programma targato Witty Tv dal nome Giortì

Tanti, nel corso degli anni, i personaggi nati nei programmi di Maria De Filippi. Senza dubbio, però, tra i volti più amati e seguiti ci sono certamente Giulia De Lellis e Gemma Galgani. Le due donne, seppur diverse tra loro, hanno catturato l’attenzione del pubblico e il cuore di migliaia di fan, che da sempre le sostengono. Nel corso dell’ultimo anno entrambe sono state nuovamente al centro dell’attenzione. La prima per via delle sue relazioni amorose che hanno fatto discutere a lungo, e la seconda per la sua partecipazione al dating show e per gli scontri ormai epici con Tina Cipollari. Adesso, però, per Giulia e per Gemma sta per arrivare una nuova grande opportunità, offerta sempre dalla Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi. La De Lellis e la Galgani, infatti, torneranno in tv con un nuovo programma che è già attesissimo, dal nome Giortì. Scopriamo tutte le informazioni a riguardo.

Come ricorderemo, già qualche mese fa sia Giulia De Lellis che Gemma Galgani avevano partecipato insieme agli speciali di Uomini e Donne in prima serata, aiutando i tronisti nelle loro scelte. L’influencer come esperta di moda, mentre la Dama del dating show in qualità di consigliera ufficiale dei ragazzi. La loro presenza all’interno del programma è stata naturalmente un successo enorme. Così la De Filippi ha deciso di puntare ancora una volta sulle due donne. Già poche ore fa è stato svelato che Giulia sarà tra le protagoniste della nuova fiction prodotta da Witty TV, in arrivo nei prossimi mesi.

Adesso, però, le loro è in arriva una nuova occasione, che darà ulteriore popolarità sia a Giulia De Lellis che a Gemma Galgani. Le due torneranno infatti sul piccolo schermo con un nuovo programma prodotto dalla Fascino, dal nome Giortì. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su questa già attesissima trasmissione, che senza dubbio farà a lungo discutere.

Avanti