A Pomeriggio 5 Taylor Mega si difende da Francesca De Andrè

Continua lo scontro a distanza tra Taylor Mega e Francesca De Andrè. L’influencer di origine friulana non ha gradito le esternazioni fatte dalla gieffina e ha risposto per le rime già due giorni fa su Instagram, a seguito di numerose segnalazioni. Oggi a Pomeriggio 5 la fotomodella ha colto l’occasione per difendersi dalle accuse ricevute.

La De Andrè ha visto in lei, nella settimana presente nella casa del Grande Fratello, una rivale. La gelosia per Gennaro Lillio è troppo forte da poter nascondere. Per tale motivo ha riservato parole molto dure verso Tayor, andando a giudicare anche il lavoro di quest’ultima e il suo tenore di vita. Ma non solo. La sexy genovese ha criticato, con termini poco lusinghieri la Mega, la quale dopo uno sfogo sui social, oggi da Barbara d’Urso ha voluto replicare:

“Io sinceramente mi sono risparmiata con lei perché nell’arco della trasmissione è stata molto attaccata. Quindi ho deciso di prenderla per la leggera. Non volevo proprio infierire completamente”.

Continuando a difendersi dalle accuse:

“Ho cercato di spiegare il punto a Gennaro, il quale sembra non volerlo capire e ho cercato anche di apportare un valore più positivo alla De Andrè. Perché lei, purtroppo, ha questo vizio di attaccare le persone e quando lo fa in automatico insulta”.

La poca simpatia tra Taylor Mega e Francesca De Andrè sembra ormai essere nota a tutti dunque. In tutto ciò, però l’influencer si è sentita mancare di rispetto, per questo, durante l’intervento a Pomeriggio 5, ha continuato a difendersi

Avanti