Mancano ormai pochi giorni dall’inizio di Temptation Island 2019: ecco svelata chi è la quarta coppia del reality di Canale 5

Finalmente tra pochi giorni prenderà il via la nuova e attesissima edizione di Temptation Island 2019. Anche quest’anno il reality verrà trasmesso su Canale 5 e darà modo ai protagonisti di fare un vero e proprio viaggio dei sentimenti e capire se quello che provano l’uno per l’altra è vero amore oppure no. Nella serata di oggi è stata resa nota anche la quarta coppia formata da Massimo e Ilaria, che scopriremo qui di seguito.

Al timone di conduzione, anche quest’anno troveremo Filippo Bisciglia, voce narrante e volto ormai noto della trasmissione. Pochi giorni fa è stato lui stesso a comunicare, attraverso un video ufficiale, l’inizio delle riprese del reality, che anche quest’anno avrà come cornice la Sardegna e più precisamente il villaggio meraviglioso di Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula. 

In questi anni Bisciglia, come ben sappiamo, ha svolto il ruolo di mentore per le sei coppie protagoniste, cercando di trarre il meglio da ognuno di loro. Abbiamo visto fidanzati superare qualsiasi intemperia e tornare a casa insieme, mentre per altri il cammino è stato decisamente più tortuoso e alcuni di loro si sono perfino detti addio. Seppur divisi gli innamorati di Temptation Island 2019 avranno modo di sbirciare, durante il falò, gli atteggiamenti dei propri fidanzati e fidanzate con le tentatrici e tentatori messi di proposito per testare il loro amore.

Di seguito, dopo settimane di lontananza, scopriremo chi di loro continuerà a frequentarsi e chi metterà un punto definitivo alla propria relazione amorosa. Tutto ciò avverrà durante il falò di confronto, al termine dei 21 giorni di distanza.

Nell’attesa di scoprire cosa succederà a Temptation Island 2019, tramite i social gli autori hanno reso noti i primi nomi delle coppie e ora siamo in grado di annunciare chi è la quarta

Massimo e Ilaria sono la quarta coppia di Temptation Island 2019

In questi giorni, attraverso i social network, la produzione di Temptation Island 2019, sta presentando via via i fidanzati che prenderanno parte a questo reality. Nella serata di oggi, dopo aver comunicato la terza coppia, abbiamo conosciuto anche la quarta, composta da Massimo e Ilaria.

A monte sembrano esserci evidenti problemi che potrebbero compromettere il loro rapporto. Per questo hanno deciso di mettersi in sfida e partecipare così alla trasmissione targata Mediaset. La prima a parlare è stata proprio Ilaria, la quale nella clip di presentazione ha lasciato intendere di avere dei dubbi circa la maturità del suo compagno, Massimo. Ecco cosa ha raccontato:

“Voglio vedere se Massimo è adatto a me per fare una famiglia. Mi sembra un po’ troppo infantile su tanti punti di vista”.

A farle eco proprio Massimo, il quale però non sembra essere dello stesso avviso. Il ragazzo si sente come imprigionato, tanto da non riuscire nemmeno ad avere del tempo libero per se stesso e dedicarsi alle cose basilari. Questo ciò che ha svelato lui nel breve videoclip diffuso sui social di Temptation Island 2019:

“Io mi rendo conto che dentro casa mia non sono più me stesso. Per esempio non riesco più a fare una partita alla Play Station, in tutta calma e serenità. E’ una cosa assurda, ma non la posso fare”.

Ilaria e Massimo sembrano avere le idee piuttosto chiare. La quarta coppia di Temptation Island 2019 riuscirà a risanare le incomprensioni e fortificare il proprio amore? Non ci resta che attendere l’inizio del reality. Intanto i due vanno ad aggiungersi agli altri innamorati già annunciati: Katia e Vittorio, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola.

Il viaggio dei sentimenti sta per tornare nel piccolo schermo e siamo curiosi di scoprire non solo come andrà a finire, ma anche chi sono le restanti due coppie che comporranno il cast di questa edizione. Temptation Island 2019 è pronto a prendere il via!

Potrebbero interessarti anche: