Svelato chi potrebbe essere il nuovo professore di Amici 19, che andrebbe a sostituire Alex Britti

Solo due settimane fa si è conclusa l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, che quest’anno ha visto la meritata vittoria di Alberto Urso. Il talent, come sempre, è stato un vero e proprio successo, e anno dopo anno si conferma come una delle trasmissione Mediaset più amate e seguite dell’intero palinsesto. Pur essendosi appena concluso il programma, l’attenzione è già rivolta alla prossima edizione, che naturalmente è già stata confermata. I casting per poter accedere all’interno della scuola più ambita d’Italia sono già iniziati, e a partire dal prossimo autunno scopriremo chi avrà il privilegio di far parte della nuova classe. Stando a quanto si apprende, però, sembrerebbe che per Amici 19 potrebbero esserci delle grosse novità, a partire dal cambio di qualche insegnante. Pare infatti che l’anno prossimo possa arrivare un nuovo professore, che inaspettatamente andrebbe a sostituire Alex Britti. Scopriamo di chi si tratta.

Come abbiamo visto, nel corso dell’ultima edizione sono entrati a far parte del corpo insegnanti ben tre nuovi volti. Per il ballo è arrivato Timor Steffens, mentre per il canto sono arrivati Stash, ex protagonista del talent insieme ai The Kolors, e Alex Britti, da sempre uno dei cantautori italiani più amati. Tuttavia, però, da come si apprende sembrerebbe che quest’ultimo sia già intenzionato a lasciare il programma, e che dunque non venga riconfermato per Amici 19. Non è chiaro perché Britti possa aver deciso di abbandonare il programma, ma con ogni probabilità l’artista vorrà dedicarsi totalmente al suo prossimo progetto discografico.

Nel frattempo, però, sembrerebbe già essere partita la ricerca del nuovo professore di Amici 19, che andrebbe dunque a prendere il posto lasciato vacante proprio da Alex. Adesso spunta fuori il nome di un grande personaggio televisivo, che senza dubbio sta già facendo discutere il web. Scopriamo di chi si tratta.

Avanti