Al Grande Fratello 16 duro scontro nella notte tra Martina e Daniele

I ragazzi del Grande Fratello 16 stanno affrontando le ultime ore di permanenza della loro avventura nella casa più spiata d’Italia. Durante la tarda serata di ieri la produzione ha preparato una prova: pescare un bigliettino e dopo aver letto il nome della persona a cui doveva essere riferito il pensiero (positivo o negativo) dire ciò sentivano in quel momento. Da un complimento a una critica. Di questo gioco è stata protagonista Martina che ha avuto uno scontro davvero molto duro con Daniele, il quale ha pesantemente sbottato contro La ragazza col cuore di latta.

Un legame, il loro, fatto di amore ed odio. All’inizio del percorso la Nasoni era corteggiata da Gaetano Arena. Il pirata metropolitano fin da subito ha ammesso di provare un forte interesse per lei, ma la giovane ternana ha visto in lui solo un amico, poiché presa appunto dall’imprenditore veronese. Se in un primo momento anche per Daniele poteva esserci qualcosa, il suo interesse con il passare delle settimane è andato scemando, tanto che i due non hanno mancato occasione per litigare. Tra loro sono volate spesso parole grosse, proprio come ieri sera, nel corso della prova coraggio, quando Martina, ha ribadito nuovamente il suo pensiero a Daniele:

“Penso che a volte tu debba fare pace con il cervello”.

La ragazza attacca così Daniele. Non ha apprezzato alcuni comportamenti che le ha riservato in queste settimane al Grande Fratello 16 e in un momento come questo ha colto l’opportunità per dirglielo. Il tutto è sfociato con una lite, che ha visto il veneto sbottare e inveire con fare furioso…

Avanti