A poche ore dalla Finale del Grande Fratello Luca Onestini si scaglia contro Francesca De Andrè

L’attesa per la Finale di questa sera del Grande Fratello è altissima. Tra i protagonisti principali c’è Francesca De Andrè, in nomination con Erica ed Enrico. Tra loro almeno uno andrà a comporre il quintetto dei finalisti, dove compare Gianmarco, fratello di Luca Onestini. Proprio quest’ultimo è tornato a parlare del reality. In particolar modo ha fatto un riferimento esplicito andando a scagliarsi, utilizzando dure parole, contro Francesca.

Il tutto è cominciato quando sabato sera gli autori del programma hanno fatto fare un gioco ai ragazzi: ognuno di loro doveva pescare un bigliettino con un nome e dire un pensiero (positivo o negativo che sia) nei confronti del proprio compagno d’avventura. L’esperimento non ha avuto ripercussioni solo su Martina e Daniele. Gianmarco Onestini ha potuto così togliersi qualche sassolino dalla scarpa, attaccando la De Andrè. Gli atteggiamenti avuti nella casa non sono piaciuti al giovane romagnolo e questa è stata l’occasione giusta per farglielo presente.

Francesca De Andrè sembra esserci rimasta male, sperando in qualche piccola parola di conforto da parte del coinquilino, ma così non è stato. Poco dopo in giardino la gieffina si è sfogata con Gennaro:

“Sai che fai? Prendi il tuo amico Gianmarca, la tua amica, Gianmarchina di sto c….o e lo porti subito qua. Perché io la prossima volta che mi dicono qualcosa, reagisco male eh. Io prendo una mazza da baseball e faccio razzìa”.

Ha estremizzato la De Andrè. La 29enne non ha tollerato l’opinione che il ragazzo si è fatto di lei. Se Gianmarco non conosce questa verità, il tutto è stato commentato da Luca Onestini, suo fratello. L’ex tronista di Uomini e Donne si è scagliato così contro Francesca con parole molto dure. Ecco cos’ha scritto su Instagram

Avanti