Dopo i numerosi gossip, Giulia De Lellis svela la verità sulla presunta relazione con Andrea Iannone, per poi parlare anche di Andrea Damante

Protagonista indiscussa del gossip degli ultimi giorni è certamente Giulia De Lellis. Come abbiamo visto questo è un periodo ricco per la bella influencer, e numerosi sono i progetti lavorativi che la stanno tenendo occupata. Tuttavia sembrerebbe che per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia tornato all’orizzonte anche l’amore. Qualche giorno fa, infatti, è arrivata notizia che Giulia stesse frequentando niente che meno che Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez. Stando alle voci pare che i due si siano fidanzati, e che abbiano iniziato una storia. Adesso, a seguito delle numerose indiscrezioni, la De Lellis svela la verità in merito alla presunta relazione con il campione. In seguito, come se non bastasse, la ragazza è tornata anche a parlare di Andrea Damante. Scopriamo le sue parole.

Nelle ultime settimane sono numerosi i progetti che stanno coinvolgendo Giulia De Lellis. Come abbiamo visto, infatti, la giovane sta non solo scrivendo il suo primo libro, che dovrebbe uscire a breve, ma sta anche partecipando ad una nuova web fiction prodotta da Witty TV. Come se non bastasse l’influencer sembrerebbe stia per tornare sul piccolo schermo in un nuovo programma televisivo, inaspettatamente al fianco di Gemma Galgani. Nel frattempo, oltre a godersi i successi lavorativi, la De Lellis avrebbe ritrovato anche l’amore.

Stando a quando si apprende, infatti, la giovane donna starebbe frequentando Andrea Iannone, e pare che i due si siano fidanzati. Fino ad ora entrambi avevano preferito rimanere in silenzio, senza commentare le dicerie. Adesso, però, Giulia De Lellis svela finalmente la verità in merito alla presunta relazione con Iannone. Inoltre l’x corteggiatrice ha parlato anche di Andrea Damante. Vediamo cosa ha dichiarato la giovane.

Avanti