Dopo aver mostrato il suo nuovo tatuaggio, Sara Affi Fella viene a lungo criticata dal web. L’ex tronista, così, risponde alle accuse

Dopo un lungo periodo, a tornare improvvisamente al centro dell’attenzione mediatica è niente che meno che Sara Affi Fella. Tutti, naturalmente, ricorderemo lo scandalo che ha travolto solo pochi mesi fa l’ex tronista di Uomini e Donne, e la lunga polemica che ne è scaturita. Dopo mesi di totale assenza, la giovane ha poco a poco ripreso in mano la sua vita, tornando alla sua quotidianità e al suo lavoro di influencer. Sara ha anche ritrovato l’amore, e pare che stavolta tutta vada per il verso giusto. Poche ore fa, però, qualcosa ha scatenato nuovamente il web, e la Affi Fella è tornata nuovamente al centro del gossip, venendo a lungo criticata. La ragazza ha infatti mostrato il suo nuovo tatuaggio. Ciò nonostante gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare un piccolo particolare ha scatenato il caos. A quel punto, così, vedendosi sommersa di accuse, Sara ha deciso di replicare a tutti coloro che la deridono, facendo uno lungo sfogo. Scopriamo cosa è accaduto e le sue parole.

Impossibile, per chi segue costantemente il gossip italiano, dimenticare lo scandalo che qualche mese fa ha letteralmente travolto Sara Affi Fella. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti organizzato una truffa ai danni del dating show, venendo però scoperta. Dopo essere scomparsa dalla circolazione per mesi, la giovane ad un tratto ha deciso di ricomparire sulle scene, facendo le sue scuse pubbliche e chiedendo perdono per il suo comportamento. Così col passare delle settimane il caso si è sgonfiato, e la giovane è potuta tornare alla sua vita di sempre, venendo sostenuta da diverse migliaia di fan.

Poche ore fa, però, Sara Affi Fella ha attirato nuovamente l’attenzione del web e del gossip stesso, finendo al centro di una nuova polemica. L’ex tronista ha infatti condiviso con i suoi followers il suo nuovo tatuaggio. Tuttavia un piccolo dettaglio ha scatenato gli utenti che hanno così iniziato a deridere la ragazza, che a quel punto, stufa di essere criticata, ha fatto un duro sfogo sui social, dicendo la sua in merito. Scopriamo tutto quello che è accaduto.

Avanti