Stando alle parole di Deianira Marzano, pare che Angela Nasti sia ancora legata al suo ex fidanzato e che non fosse interessata davvero a Alessio Campoli

Ore intense, queste, per Angela Nasti. L’ex tronista di Uomini e Donne sta infatti finendo al centro dell’attenzione mediatica per via della sua appena nata relazione con Alessio Campoli, conosciuto proprio all’interno del dating show di Maria De Filippi. La ragazza, come sappiamo, ha fatto la sua scelta soltanto una manciata di giorni fa, ma pare che le cose col suo compagno siano già naufragate e che i due si siano lasciati. Solo poche ore fa Angela ha parlato ai suoi followers, giurando che presto avrebbe parlato di quanto sta accadendo, alimentando, così, i dubbi del web. Adesso, inaspettatamente, ad intervenire è Deianira Marzano, che lancia accuse choc alla Nasti. Stando alle sue parole, infatti, la blogger partenopea sarebbe ancora legata all’ex fidanzato, e che in realtà non abbia mai provato interesse per Alessio. Scopriamo le sue parole.

Già da qualche giorno si vocifera che una crisi abbia già colpito Angela Nasti e il fidanzato. Nonostante i due abbiano iniziato la loro storia soltanto poco tempo fa, pare che le cose siano già precipitate e che la coppia si sia lasciata. Dopo la fine del dating show, infatti, l’ex tronista è volata ad Ibizia con la sua famiglia, lasciando Alessio Campoli da solo. In seguito la ragazza non si è mai mostrata sui suoi social con l’ex corteggiatore, lasciando perplessi i fan e il pubblico. Adesso pare che i due si siano lasciati definitivamente, e che a breve daranno l’annuncio ufficiale. Nel frattempo, però, stanno salendo a galla nuovi scenari che incastrerebbero Angela.

A parlare è infatti Deianira Marzano, che con una serie di storie Instagram ha fatto delle pesanti accuse alla Nasti. Stando alle sue parole, infatti, una fonte le avrebbe svelato che l’ex tronista sarebbe ancora legata al suo ex fidanzato, e che in realtà non abbia mai provato interesse né per Luca Daffrè, né tanto meno per Alessio Campoli. Scopriamo le sue parole.

Avanti