Stando a diversi gossip pare che tra Angela Nasti e Alessio Campoli possa esserci un ritorno di fiamma dopo la fine della relazione

Soltanto poche ore fa, inaspettatamente, Angela Nasti e Alessio Campoli hanno annunciato la fine della loro brevissima relazione. I due x protagonisti di Uomini e Donne sono stati insieme meno di due settimane, e naturalmente dopo l’annuncio si è scatenata sul web una lunghissima polemica. La coppia è stata infatti accusata di aver truffato la redazione del dating show di Maria De Filippi e anche il pubblico che li ha sempre sostenuti. Nonostante l’ex tronista e l’ex corteggiatore si siano più volte discolpati, le critiche non si sono placate. Tuttavia adesso qualcosa fa presagire che tra Angela e Alessio possa esserci stato un inatteso ritorno di fiamma, che potrebbe cambiare la situazione. Gli ultimi movimenti social della Nasti e di Campoli, infatti, non sono passati inosservati, ed hanno attirato l’attenzione del web. Scopriamo cosa è accaduto.

Come sappiamo, solo pochi giorni fa Angela Nasti, dopo un lungo percorso a Uomini e Donne, ha deciso di concludere la sua esperienza tornando a casa con Alessio Campoli. Tuttavia, nonostante l’entusiasmo del pubblico, fin da subito si è notato che tra i due le cose non stessero funzionando bene e che la conoscenza stesse andando a rilento. Già da poche ore dopo la scelta, si è parlato di crisi per la coppia, e così due giorni fa Angela e Alessio hanno confermato la rottura, scatenando una polemica sul web. In molti hanno infatti accusato la Nasti e Campoli di aver preso in giro il pubblico e la redazione, e di aver voluto solo ottenere visibilità e fama. Pur avendo negato tutte le accuse, la bufera mediatica non si è placata, ma adesso le cose potrebbero essersi nuovamente ribaltate.

Gli ultimi movimenti social di Angela Nasti e Alessio Campoli hanno infatti insospettire e il pubblico. E adesso in tanti si stanno chiedendo se tra i due sia in corso un improvviso ritorno di fiamma, che potrebbe sorprendere il web. Scopriamo tutto quello che è accaduto e cosa potrebbe succedere ora.

Avanti