Bella Thorne attaccata per le foto hackerate. Benjamin Mascolo la difende
Dopo essere stata hackerata e aver condiviso delle foto private, Bella Thorne viene attaccata, ma Benjamin Mascolo la difende Ore…
Dopo essere stata hackerata e aver condiviso delle foto private, Bella Thorne viene attaccata, ma Benjamin Mascolo la difende
Ore intense, le ultime, per Bella Thorne. Come ben sappiamo l’attrice alcuni giorni fa è stata ricattata da un hacker, che si è impossessato del contenuto del suo telefono privato. All’interno sono state trovare alcune immagini private e sexy che la ragazza ha scattato per il suo fidanzato Benjamin Mascolo, cantante del duo Benji e Fede, col quale da diverso tempo ha una relazione. A quel punto il pirata informatico ha iniziato a ricattare Bella, minacciandola di pubblicare le foto se la ragazza non avesse pagato una grande cifra di denaro. Così, per evitare spiacevoli situazioni la Thorne ha deciso di pubblicare lei stessa le sue immagini private, in alcune delle quali è quasi del tutto nuda. Adesso però, per via delle foto hackerate, la giovane donna viene duramente attaccata, e a prendere le sue difese è proprio Benjamin. Scopriamo tutto quello che è accaduto.
Poche ore fa, nel corso della trasmissione The View, uno dei programmi più amati e seguiti in America, è stata affrontata la questione che ha coinvolto Bella Thorne. A condurre lo show c’è Whoopi Goldberg, e proprio l’attrice premio Oscar ha attaccato duramente la ragazza, spendendo forti parole nei suoi confronti. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Non mi interessa quanti anni hai, non posti foto così di te stessa. Se non lo sai nel 2019, questo è un problema, mi dispiace… Non puoi sorprenderti se qualcuno ti ha violato l’account, specialmente se hai delle immagini sul telefono”
A quel punto, scossa da quanto accaduto ed incredula, Bella Thorne si è mostrata in lacrime sui social, replicando alle parole di Whoopi. A prendere le difese dell’attrice è stato anche Benjamin Mascolo, che ha parlato delle foto hackerate e delle parole della Goldberg. Scopriamo le loro affermazioni.