Tara e Cristian: come mai non vengono più invitati a Uomini e Donne?

Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono tra le coppie più discusse di sempre. Il loro amore è nato a Uomini e Donne, quando Cristian ha scelto di uscire dal programma insieme a Tara. I due hanno avuto diversi alti e bassi, ma alla fine sono riusciti a superare tutto e ora sono sposati. Nonostante la loro popolarità e una relazione solida che dura da anni, come mai non vengono più chiamati a Uomini e Donne?

Il periodo di interruzione, probabilmente, risale al caso riguardante il tronista Lucas Peracchi. Quando l’attuale fidanzato di Mercedesz Henger è andato sul trono, il suo percorso aveva fatto molto discutere. Lui e la corteggiatrice Giulia Carnevali si stavano conoscendo all’interno della trasmissione, tuttavia grazie ad alcune segnalazioni è emersa la verità. I due si sarebbero messi d’accordo da tempo per uscire insieme, ma avrebbero continuato a stare a Uomini e Donne per ottenere maggiore visibilità. Cosa c’entra Tara Gabrieletto in tutto questo?

La risposta è semplice: Lucas aveva dichiarato che a spingerlo tra le braccia di Giulia sarebbe stata proprio Tara. L’ex corteggiatrice aveva funzionato da tramite tra i due, visto che lei conosceva molto bene la Carnevali. Forse è da lì che è partito tutto, comunque sia il fatto è che lei e Cristian Galella non sono stati più ospiti in studio. A distanza di tempo Tara Gabrieletto ha voluto commentare questa scelta.

Avanti