Uomini e Donne: Angela risponde alle accuse

Angela Nasti e Alessio Campoli continuano a far parlare di sé. La coppia, dopo una breve frequentazione, ha deciso di lasciarsi. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne e hanno fatto un percorso insieme nel programma. Alla fine Angela ha scelto Alessio. Inizialmente sembrava che le cose tra i due andassero bene, tuttavia il triste epilogo è giunto molto presto. A dare l’annuncio è stata la stessa Nasti, che tramite Instagram aveva fatto sapere:

“Sono rimasta sempre la stessa, mentre Alessio l’ho visto meno spontaneo fuori dal contesto televisivo. Ciò che mi aveva colpito di lui è completamente svanito. Purtroppo non sono in grado di fingere e non mi sentivo di condividere delle cose che vedevano protagonista anche lui. Sarebbe stato più conveniente fingere, ma non sono così. Avrei fatto business come dite voi. Il diritto di chiudere una conoscenza vale anche per me. A costo di avere tutti contro dico sempre ciò che penso”

Da questo momento sono partite diverse critiche, specialmente rivolte ad Angela Nasti per come si è comportata nei confronti di Alessio Campoli. La ragazza, infatti, ha passato poco tempo con lui, visto che una settimana è stata via insieme alla famiglia per una vacanza ad Ibiza. Sembrava che tra loro le cose potessero tornare come prima, invece alla fine non è andata così. A parlare della situazione è ora di nuovo Angela, che si è sfogata dopo le accuse.

Avanti