Uomini e Donne: la Prati nuova protagonista?

Pamela Prati potrebbe essere prossimamente protagonista di Uomini e Donne. Dopo il caso Caltagirone, la showgirl sarebbe pronta ad approdare nel people show targato Canale 5. Inutile negare che il Prati-Gate sia stato il caso dell’anno. Quello che doveva essere un matrimonio da favola si è poi rivelato più complesso del previsto. L’annuncio delle nozze era stato dato da Pamela in anteprima a Domenica Live, quando a dicembre ha concesso un’intervista a Barbara d’Urso.

Fino a lì nulla di strano, le cose hanno iniziato però a prendere una piega diversa dopo l’ospitata della Prati a Domenica In. Dagospia ha iniziato a indagare e ha scoperchiato il vaso di Pandora. Nel corso delle settimane è emerso di tutto e di più, fino alla confessione di Pamela: in realtà il suo futuro marito non esiste. Lei e le sue ex socie, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, hanno fornito la propria versione del caso, tuttavia ancora ci sono molti punti oscuri. Nonostante tutto, però, Pamela Prati è pronta a ripartire. Tramite un post su Instagram ha fatto capire di voler ricominciare da capo. Queste le sue parole:

“Nun c’è niente de più bello de na persona in rinascita. Quanno s’ariarza dopo na caduta, dopo na tempesta e ritorna più forte e bella de prima. Con qualche cicatrice in più ner core sotto la pelle, ma co la voglia de stravorge er monno, anche solo co un sorriso. (Anna Magnani)”

Quale migliore occasione per farlo se non a Uomini e Donne? La showgirl, infatti, potrebbe diventare tronista.

Avanti